Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasti volume rotti quindi recovery e download non accessibili next turbo

Discussione in 'Galaxy Next Turbo GT-S5570i' iniziata da Teodoro777, 8 Apr 2016.

  1. Teodoro777

    Teodoro777 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2014
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Salve, come da titolo ho i tasti del mio vecchio galaxy next turbo rotti, ma vorrei fare un Hard reset in recovery o flashare un firmware in download. Questo perché da un po di tempo non legge più le SIM Vodafone, ma a volte legge le tim.. Sono giunto alla conclusione che sarà qualche problema software al baseband ma con il ripristino normale non cambia nulla. Ho già provato con i comandi adb, ma riesco ad andare solo in recovery, e comunque non posso scegliere nulla non avendo i tasti rotti. In download non ci va proprio. Qualche soluzione?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Provato a pulire i contatti del lettore sim?

    Inviato dal mio Nexus 5 Aokp 6.0.1
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se vuoi fare un hard reset.. sia che lo fai da recovery/o telefono > ripristino di fabbrica è la stessa identica cosa. nel tuo caso se hai i tasti volume rotti non potrai ne fare un reset da recovery e ne avviarlo in download Mode. prova come detto sopra.. se no lascia perdere.

    sposto in Samsung next turbo.