Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tastiera esterna

Discussione in 'Accessori HTC' iniziata da marco.claudino, 1 Ott 2009.

  1. marco.claudino

    marco.claudino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    Alla fine il tragico dilemma tra Lancaster/Hero si è risolto improrogabilmente dopo il ritiro dal mercato del Lancaster e visto che ho comunque subito bisogno di uno smartphone, aspetto l'Hero a giorni. Mi chiedevo se comunque potevo non rinunciare alla tastiera, girando per il web ho trovato questi:
    virtuale con bluetooth
    http://www.itechdynamic.com/en/products_spec.asp?cid=7&pid=07010
    fisica:
    http://www.pda-247.com/wordpress/2009/01/igo-stowaway-ultra-slim-bluetooth-keyboard-review/.

    Pensate ke possiamo inventarci qualcosa per farli funzionare?

    Mikhael pensi che potresti inventarti qualche driver?

    Io non sono un programmatore Android e nemmeno Java ... Sto iniziando a fare qualcosa in Linux ora e fino ad oggi ho studiato solo programmazione per Server Web ...

    Ma mi piacerebbe iniziare a programmare per Android, se hai fonti da cui posso iniziare te ne sarei grato...

    Grazie
    Ciao a tutti
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Beh più o meno siamo sulla stessa barca... di programmazione Android quindi Java ne so poca anche io mentre ne so più su php xhtml css ecc.. :p
    Ma piano piano lo sto imparando da autodidatta le fonti sono Google... cercare cercare e cercare... il centro developer android offre la "libreria" ma poco ti insegna :p
     
  3. marco.claudino

    marco.claudino Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie allora si comincia ... anke se androiddeveloper è tutto in inglese, ma in compenso spiegano tutto alla lettere e sono chiari.

    Sai l'unica cosa che manca a tuttoandroid sono guide per linux ... io sono ormai Ubuntu a vita... e a dire la verità anche sul web non se ne trovano molto.

    Io ho regalato un htc dream a mio padre ... ma lui non lo vuole toccato ... pensa che lo ha ancora brandizzato Tim , me ne sono pentito di non averglielo sbrandizzato prima ... qualche giorno glielo faccio di nascosto. Se eseguo le operazioni in Linux e vanno a buon fine ... ti passo la procedura e le aggiungi tra i Wiki?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Va bene ;) comunque la wiki è libera quindi se vuoi puoi anche aggiungerla tu