Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tastiera software del magic sul dream

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Hillerino, 20 Apr 2009.

  1. Hillerino

    Hillerino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi non vorrei cambiare firmware solo per la tastiera.. c'è un' apk della sola tastiera software del magic da installare sul mio dream?!? Ho girato per intero il forum ma non sono riuscito a trovare una soluzione.. sono arrivato al limite ed ho creato un argomento.. mi scuso se c'è gia una soluzione in rete!!
     
  2. Matt39

    Matt39 Bronze Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2009
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace":
    1
    vorresti la tastiera virtuale sul firmware del dream?nn so se si possa..perkè nn ti installi direttamente il fw del magic?
     
  3. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non c'è modo al momento di portare la tastiera del magic sul dream, però nel market trovi alcune tastiere virtuali come droidsans virtual keyboard..
     
  4. Hillerino

    Hillerino Baby Droid

    Iscritto:
    19 Apr 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    capito.. :( cmq rispondo ad entrambi! non voglio mettere il fw del magic perchè ha molti problemi sul dream.. il mio non ha nessun difetto! per quanto riguarda le tastiere sw ke ci sono in giro ok, ma mi ero affezionato a quella del magic :p grazie cmq ;)