Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tastiera T9 Maiuscolo

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da duca81, 24 Set 2010.

  1. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    La tastiera del telefono in modalità T9 mi scrive sempre in maiuscolo senza che io attivi la scrittura in maiuscolo, non riconosce più la prima lettera maiuscola e le successive minuscole.
    Mi da 3 modalità di scrittura una sempre minuscola (freccetta in su semplice) una sempre maiuscola(freccetta con la riga orizzontale sotto) e la terza modalità che prima non c'era :dent: : una freccetta "accesa" come se fosse selezionata(ha una sorta di alone), senza riga sotto che mi costringe a scrivere in maiuscolo.
    Quindi devo ogni volta scrivere la prima lettera e poi cliccare la freccetta fino a che non mi da la modaltà di scrittura che voglio!!
    posso fare per ripristinare la tastiera com'era prima ??? ?non ho installato nulla di nulla!
    grazie a tutti!
     
  2. duca81

    duca81 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Apr 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ahhhhhhh
    è tornato tutto normale...dopo 3 giorni che ci combatto :vaff: :vaff: :vaff:
    non so assolutamente che cosa può aver incartato ed ora sbloccato la tastiera!!
    vabbè
    tanto di guadagnato!
    grazie cmq
    ciao