Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] tastiera telefonica molto lenta!

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da robi246, 13 Dic 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    Ciao ragazzi,
    ho un problemino col mio nexus.
    La tastiera, solo nella parte telefonica, è decisamente lenta! ovvero, dopo aver premuto su di un numero, sia il beep che il numero, compaiono decisamente in ritardo. Per farmi capire; faccio in tempo a schiacciare due numeri (tipo il 5 e l' 8) che non si vede e sente nulla. Appena finito di schiacciare il numero 8 si sentono i due beep e compaiono i due numeri.
    Il fatto è che i due nexus, di mio fratello e della mia ragazza, NON fanno così!!! sono molto fluidi!
    allora poco fa ho fatto un "ripristino dati di fabbrica" ma niente. E' rimasto scattoso.
    questo difetto però lo riscontro solo nella parte telefonica. nello scrivere i messaggi non avverto alcun tipo di rallentamento.
    cosa può essere??
    Qualcuno di voi ha il mio stesso problema!?
    Non riesco proprio a capire come mai due telefoni uguali si comportino in maniera diversa!!!:mad:
    Pensavo dovessi eliminare qualche cahe, ma avendo fatto il ripristino di fabbrica...
    UFF
    grazie

    ciao ciao
     
  2. Omar

    Omar Guest

    R: tastiera telefonica molto lenta!

    È sempre stata cosi o è cambiata all'improvviso? Magari dopo un aggiornamento o un'app scaricata...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
  3. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    è quello che ho pensato anch'io...ma era lenta anche appena resettato il telefono......
     
  4. robi246

    robi246 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    13
    R: tastiera telefonica molto lenta!

    Siiiiiiii!!!!!!!
    Ragazzi, finalmente ho RISOLTO questo fastidiosissimo problema della tastiera lenta!!!
    Il tutto era causato dall'opzione "gesti ingrandimento"; questa opzione, presente su JB 4.2.1 stock, permette mediante un triplo tap sul display di ottenere uno zoom del display. Questo però causava un ritardo sia nella digitazione dei numeri di telefono sia in TUTTI i giochi!!!!!
    Basta non attivare questa opzione che non avrete questo problema!!!
    L'opzione si trova in: impostazioni - accessibilità - gesti ingrandimento
    Finalmente si può chiudere il topic!!
    :D:);):beer::beer::beer:
    Ciao ciao a tutti!!!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
     
    A Omar piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    R: tastiera telefonica molto lenta!

    Ottimo! ;)

    Buono a sapersi. Chiudo.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.