Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tastiera

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da ciopper01, 13 Dic 2010.

  1. ciopper01

    ciopper01 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve , ho un problema. Ho provato per gli sms a modificare la tastiera passando dalla QWERTY alla tastiera Android, solo per curiosità. Ora con questa non riesco a digitare correttamente (problema di dita grosse..) e non riesco a tornare alla precedente.
    Nelle impostazioni ci sono i due tipi di tastiera, ma non vi è modo di impostare una come quella di default. Mi potete aiutare.
    Grazie e Saluti
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    In che senso sei passato dalla qwerty alla tastiera Android?!?

    La tastiera standard Android è una qwerty...

    Comunque, in caso tu volessi passare al tastierino telefonico (quello con le lettere raggruppate), basta passare alla tastiera LG, poi premere il tasto con il disegno dell'ingranaggio e selezionare il layout "tastiera telefono"...
     
  3. ciopper01

    ciopper01 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione, sono passato dalla tastiera con le lettere raggruppate a quella QWERTY nei messaggi , e vorrei ripristinare la prima ma non ci riesco.
    Grazie
     
  4. grog

    grog Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Il modo più semplice per farlo è il seguente:
    apri un nuovo messaggio, fai touch e tieni premuto su uno spazio dove devi scrivere.
    Ti compare un menu dove puoi selezionare se usare la tastiera Lg o quella di android.

    Saluti
     
  5. ciopper01

    ciopper01 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie ci provo subito