Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto back e pannello notifiche

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da Vladi69, 17 Mar 2016.

  1. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Da qualche giorno il tasto indietro non mi chiude il pannello notifiche (se aperto), ma agisce direttamente sulla app attiva.
    Ho cercato tra le impostazioni di TweaksBox e GravityBox senza successo.
    Qualcuno ha suggerimenti?

    EDIT: Niente, non riesco a risolvere. Qualcuno può confermarmi se con MM il dispositivo ha lo stesso tipo di comportamento? (il tasto back non chiude il pannello delle notifiche), mi viene il dubbio che sia sempre stato così e non me ne sono mai accorto

    @gianfrinico per cortesia mi dici se hai anche tu questo comportamento, solo per capire se è normale oppure devo cercare quale impostazione correggere
     
    Ultima modifica: 19 Mar 2016
  2. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Ho verificato che questo comportamento deriva da tweaksbox (disabilitando il modulo in xposed tutto ok), ma non riesco ad individuare l'opzione da modificare per risolvere. Per i moderatori: si può spostare nel thread tweaksbox?

    Inviato dal mio LG-H815 imperiale utilizzando Tapatalk
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Lasciamo la discussione separata, anche perché il problema può derivare da vari fattori come ad esempio la rom montata.

    Scusa se prima non ti ho risposto, con tutto stock il pannello di notifica si chiude normalmente lasciando l'app attiva sotto.
     
  4. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Non credo possa dipendere dalla rom, se ho notizie dal dev giro le info

    EDIT: trovato il bug, dipende dall'opzione che abilita 2 swipe per aprire il pannello dei QuickSettings. L'ho segnalato al dev ed attendo un suo feedback.

    EDIT2: il dev ha confermato che provvederà a fixare questo bug e il secondo che gli ho segnalato (si disabilita la rotazione automatica con l'hot boot) nella prossima release

    Inviato dal mio LG-H815 imperiale utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 29 Mar 2016
    A gianfrinico piace questo elemento.
  5. Vladi69

    Vladi69 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2014
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    139
    Bugs risolti dalla v1.6RC2

    Inviato dal mio LG-H815 imperiale utilizzando Tapatalk
     
    A gianfrinico piace questo elemento.