Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto back molto sensibile.

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da TigerMask2003, 7 Set 2013.

1. TigerMask2003

TigerMask2003 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti,
    mi sembra di rilevare sul mio S3 nuovo nuovo una certa ipersensibilità del tasto back poichè ogni tanto, quando lo tappo, acquisisce 2 tappate invece di una.
    E' una cosa normale?
    Si può regolare?
    Ciao e grazie a tutti.
    Andrea

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    regolare non si può, controlla che sia pulito lo schermo e se usi la pellicola protettiva magari e quella che da fastidio.

3. TigerMask2003

TigerMask2003 Worker Droid

Iscritto:
    24 Ago 2013
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta...
    Infatti uso una pellicola protettiva che va a "morire" giusto a metà dei tasti back e opzioni (infatti il fenomeno avviene su entrambi i tasti)....
    Considerando che avviene 1 volta su 10, credi sia il caso di mettere un'altra diversa pellicola?
    Credi che così com'è possa danneggiare il device?
    Saluti.
    Andrea

4. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Danneggiare dieei proprio di no, può essere fastidioso, ti consiglio magari se cambi pellicola usa una originale samsung che hanno gia i bordi definiti per fotocamera frontalw sensore di luce ect...e quindi coprono i tasti indietro e menu ma nei punti giusti.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2