Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tasto "back" u542i3 tasto "del" jhgk

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da marco.claudino, 9 Set 2010.

1. marco.claudino

marco.claudino Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

Ho un problema gravissimo con l'htc dream di mio padre, l'ho acquistato a settembre dell'anno scorso con la tim, allora ho abilitato i permessi di root e flashato una cygeonMod con versione 1.5, poi quella di mikheal 1.6.2b3 - DRC83,

fino ad oggi tutto ok, ma da stamattina ogni volta che premo il tasto back il telefono digita "u542i3" e quando premo il tasto "del" cancella un carattere e poi digita "JHGL" e infine abbassa il volume di un paio di tacche ...

Ho provato a flashare la nuova versione 2.2 di cygeon ma non ci riesco dopo "alt+s" carica a metà e si ferma.

Volevo sapere se il problema poteva essere legato al firmware o se è impossibile ed è quindi un problema hardware, in tal caso il cell è ancora in garanzia?posso portarlo così oppure devo ripristinarlo con il firmware originale??

perfavore URGENTE lo usa per lavorare ...

grazie a tutti

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Re: tasto "back" u542i3 tasto "del" jhgk

Strano che non riesci a riflashare, sicuro di aver seguito la procedura corretta? Che SPL hai su adesso? Una nuova ROM è l'unico modo che mi viene in mente per capire se il problema è hardware o software...

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. marco.claudino

marco.claudino Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Scusami ma ho una pizzeria ... e prima non potevo rsp ... da dove la vedo la spl?

Io ho ho seguito le guide che trovato qui sul wiki