Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto Home LG G3

Discussione in 'LG G3' iniziata da m.sodo, 5 Gen 2015.

  1. m.sodo

    m.sodo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e innanzitutto buon anno...

    Ho installato Lollipop sul mio G3 e ho visto che è sparita una cosa...ossia tenendo premuto Home non mi da piu varie opzioni tipo Quick Memo ma mi rimanda solo a Google Now...qualcuno mi sa dire perchè?

    Grazie mille..
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  3. m.sodo

    m.sodo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Obligado...
     
  4. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    devi usare il tasto a sinistra o a destra in base a come li hai scelti per fare quello che facevi tenendo premuta la home in kitkat.... e' il tasto con i due quadrati sovrapposti lo premi semplice senza tenerlo e ti esce il nuovo multitasking di lollipop a scorrimento verticale poi lo puoi cambiare se non ti piace e lo metti come era in kitkat
     
  5. m.sodo

    m.sodo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Max-nlt ma io intendevo un'altra cosa...ossia con KitKat se tenevo premuto il tasto centrale Home si apriva una specie di "cerchio" con varie opzioni tra cui Quick memo...dopo aver aggiornato a Lollipop se tengo premuto Home mi si apre solo Google Now...
     
  6. max-nlt

    max-nlt Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Ott 2013
    Messaggi:
    945
    "Mi Piace":
    94
    ahhhhhhhh scusa non avevo capito... si penso non ci sia piu', ma io non la usavo gia' prima ho aggiunto i tasti sotto per le robe che mi servono
     
    A m.sodo piace questo elemento.
  7. m.sodo

    m.sodo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ott 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    grazie anche io ho avuto lo stesso dubbio ma volevo un parere più esperto...arrivo da iPhone e il mondo Android è un filo più complicato ma molto più frizzante... ;)