Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tasto principale: lettore musicale o chiamata vocale?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Cr4zy5urg3on, 11 Feb 2011.

1. Cr4zy5urg3on

Cr4zy5urg3on Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti Androidiani!
    Sono un nuovo utente innamorato del suo Galaxy S e di Android.
    Vi pongo però un quesito: quando premo il tasto principale si apre in automatico il lettore musicale?
    Esiste un modo per far aprire il programma di chiamata vocale? Un codice, una mod, un'app, un rito voodoo!
    HELP ME!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Mai avuta sta roba ???

TapaTalk @ GT I9000

3. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: Tasto principale: lettore musicale o chiamata vocale?

Ma il tasto principale(tasto home...ossia il tasto fisico in basso sullo schermo) ti riporta alla home e che io sappia nn apre ne il lettore ne altro....

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a seconda del launcher che usi , puoi dare una funzione al tasto home, io per esempio con launcher pro, lo uso per alzare o abbassare la tendina, ma potrei dirgli di aprire/ciudere il drawer, mostare o nascondere la status bar x avere tutto schermo, o per mostrarmi le prewies delle schermate..ma la funzione di lanciare un'app. mai vista..che launcher usi?

5. Cr4zy5urg3on

Cr4zy5urg3on Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Io voglio far partire la chiamata vocale premendo il tastino dell'auricolare. E' possibile?

6. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    tutto è possibile volendo...ma intanto kalabro ti aveva chiesto che launcher utilizzi proprio per capire se si può fare...già è strano che a te ti parta il lettore musicale con il tasto home ??? ???

7. Cr4zy5urg3on

Cr4zy5urg3on Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    froyo 2.2 sistema android

8. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Marco non sto piu' rispondendo perchè lui parla di altro..parla di chiamate vocali da richiamare con il tastino presente lungo il filo degli auricolari..non penso si possa, ma non sapendolo evitavo la risposta.. le chiamate vocali sono possibili ma non ancora in italiano..aspettiamo che google le implementi

9. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    se no erro è l'applicazione "compositor e vocale" che permette di fare chiamate, aprire applicazioni ecc.... ma è in inglese e cmq sia il tasto dell'auricolare per quanto ne sò, permette di stoppare e far ripartire la musica del lettore e rispondere o chiudere delle chiamate...

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si riulta anche a me

Kalabro from tapatalk