Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TATOO vs MINI X10, ma l'SO non è uguale?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da minstrel, 28 Giu 2010.

  1. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    un amico lo ha appena preso, ma abbiamo notato delle differenze di base, pensavo che con lo stesso sistema operativo non ci fossero differenze, ad esempio se scrive i messaggi non esegue il flip con la tatstiera espansa come il tattoo quandolo ruoti.

    sono dei limiti che fanno apposta a seconda del tipo di cell e display?
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Sicuro che abbia attivato la rotazione display?
     
  3. minstrel

    minstrel Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace":
    0
    uhm
    gli ho chiesto, gli ho fatto vedere sul mio il comando e mi ha detto che lo aveva gia attivato ma non ho controllato di persona...

    ad esempio per aggiungere o togliere i widget, io lo posso selezionare e mi si apre il cestino sotto, a lui invege resta una x per eliminarlo...
    queste piccole differenze mi incuriosiscono sono modifiche al sistema fatte da SE non è Android che è una versione speciale, il mini x10 ha ancora 1.6 se non erro
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Il tattoo ha la 1.6 personalizzata da HTC e il mini da Sony ericsson.. ci sono molti cambiamenti soprattutto nell'interfaccia però il fatto della rotazione non può essere diverso, credo