Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tc innovation myphone Non prende più dopo caduta

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da killjoy, 5 Set 2015.

1. killjoy

killjoy Baby Droid

Iscritto:
    5 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    un paio di giorni fa il mio Tc innovation myphone 5 è caduto e lo schermo all'angolo sinistro in basso è frantumato. Per fortuna è quasi tutto ancora funzionante, l'unico problema è che non prende più la rete..

Riesco ad avere una o due tacche di segnale solo per poco tempo e se in luoghi aperti, meglio se con wi-fi disattivato. Non è un problema di operatore (WIND) perchè ,messi accanto, l'altro telefono che ho usato prendeva, in più ho messo una sim Tim e comunque non avevo segnale.

Cercando in giro non ho trovato molto ma a quanto leggo potrebbe essere un problema di antenna. Qualcuno di voi ha soluzioni? Se fosse l'antenna, quanto costa ripararla?

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto http://www.tuttoandroid.net/forum/images/smilies/confused.png

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao credo sia l'antenna.. Per il costo non credo i negozi mettano mano su prodotti cinesi.. Prova a vedere se la trovi su aliexpress o trovi uno rotto per sostituirla

Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition

A killjoy piace questo elemento.
  3. killjoy

killjoy Baby Droid

Iscritto:
    5 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per l'aiuto, allora mi metto alla ricerca

4. mantra

mantra Bronze Droid

Iscritto:
    15 Mag 2014
    "Mi Piace":
    295
    killJoy, guarda anche aprendolo, se vedi un cavetto nero o blu molto fino, con i terminali placati in oro, controlla se è scollegato, è il responsabile del passaggio dei segnali di rete, se scollegato, non ricevi più nulla