Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.1 per Galaxy S Advance (GT-I9070 e GT-I9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Omar, 10 Lug 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Io ho la 25/09 è non sto avendo problemi...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
    A Aramis piace questo elemento.
  2. Sergio Buompadre

    Sergio Buompadre Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti forse sarà una domanda stupida,ma come faccio a vedere che versione ho istallata quella del 28 29 ecc;se controllo gli ultimi numeri sono 29 allora è quella del 29\9.Grazie sono alle prime armi con android
     
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Impostazioni-(scendi in fondo)-Info Dispositivo- Versione CyanogenMod.. ti da tutta la sigla compresa la data di uscita ;)
     
  4. UomoComune

    UomoComune Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Complimenti innanzitutto per il sito e i forum, sempre utilissimi.

    Premetto che sono extra-nabbo.

    Vorrei provare questa CyanogenMod. Ho scaricato ed eseguito le indicazioni del primo post, ma probabilmente mi sfugge qualcosa oppure sono omesse cose ovvie (non a me :p ).
    Io nella Recovery Mode non ho la voce "Install the Zip from External Storage".

    E' per caso necessario installare qualcosa come la Clockwork Mod?

    Grazie in anticipo.
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Si, devi installare una recovery custom come la CWM o la TWRP

    Corretto il primo post
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ott 2013
    A kalix piace questo elemento.
  6. UomoComune

    UomoComune Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Gentilissimo.

    Già che ci siamo, mi potreste dire che versione della ClockWorkMod avete usato, visto che per GT-I9070 pare non esserci?

    Grazie!
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    A Omar piace questo elemento.
  8. Omar

    Omar Guest

    Quoto, c'è da dire che la cwm che si installa installando il CoCore sembra dimensionata male, ma poi installando la Cyano viene installata una versione ben dimensionata allo schermo.
     
    A kalix piace questo elemento.
  9. ElectroShock92

    ElectroShock92 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti sono nuovo sul forum ma già mi cimento da un annetto con il flashare rom scaricate qua e la. Mi è sorto un piccolo ma noiosissimo problema. Ho un S Advance uscito stock con la 4.1.2. Non che andasse male ma ogni tanto mi trovavo il cell impallato senza ragione sia con la ram nei limiti sia con la ram a valori stratosferici. Anche con processi chiusi eccetera niente avevo dei piccoli problemi che non devono esserci a mio avviso specie in un cellulare che con un dual core da 1ghz dovrebbe andare spedito! Per farla breve ho installato la 4.3 JB Cyano 10.2. Non la prende e non so perchè mentre invece le sue Gapps relative le ha prese subito ma ovviamente non è cambiato nulla al riavvio visto che avevo ancora la 4.1.2 stock. Non soddisfatto ho provato a mettere il 4.2.2 con cyano 10.1 quindi! Qui ha preso l'os senza problemi ma le gapps mi danno errore!! Quindi mi ritrovo un 4.2.2 (che è OSCENO) senza gapps e come se non bastasse il pc non mi rivela totalmente il cellulare via usb!! O meglio...lo rileva ma solo come "trasferimento immagini" che manco so cosa c'entri. Non vedo più la memoria interna ne l'sd aggiuntiva dove è noto spostare gli zip per estrazioni varie da recovery. Quindi il punto è...come posso mettere sta cavolo di 4.3 o eventualmente accontentarmi di una 4.2.2 con gapps FUNZIONANTI?? Se per caso avessi problemi con entrambe come torno alla 4.1.2? Preciso che a me il root in se non interessa son solo amante del cambiamento rom per aspetto grafico e per come son fatte ma non ho bisogno di mettere cheats per giochi o quant'altro! Chiedo scusa per il papiro ma mi ritrovo il cellulare inutilizzabile senza gapps e se qualcuno potesse rimandarmi a una guida o a un qualcosa con file CHE FUNZIONINO gliene sarei grato visto che ormai il giochetto del spostare l'os e le sue gapps e poi fare i wipe eccetera lo so a memoria! PS: Non uso odin o altri programmi faccio tutto da recovery perchè mi è più comodo :)
     
  10. Omar

    Omar Guest

    Ciao, da dove hai preso le rom per la 10.2? :mmm:
    Comunque se segui la guida al primo post di questa discussione installi la 10.1 perfettamente funzionante tranne oramai la vibrazione dei tasti soft touch.

    Inviato dal mio CyanogenNexus
     
  11. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Come ho già scritto la ROM cyano 10.2 è in versione alpha
    ..basta un minimo passaggio non corretto che il cell si blocca, da quello che ho capito però le gapps 4.2.2 non le hai flashate o sbaglio?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  12. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Sapete se per caso e uscita la versione definitiva della cm10.1 ?
    Grazie in anticipo ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Magari :D per il momento ancora fermi alla versione del 29/09

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  14. Omar

    Omar Guest

    E mo che cappero è successo? ???
    Non si riavvia più in recovery...:mmm:
     
  15. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Che versione hai?
     
  16. Omar

    Omar Guest

    Quella del 24 che ieri ha ricominciato a fare lo scherzo della carica....
     
  17. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ti consiglio una delle ultime, io ho la 25... non sto avendo alcun problema ;)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  18. Omar

    Omar Guest

    Era il mio intento....ma non riuscendo ad entrare in recovery....


    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Provato a togliere la batteria?...strano però, la recovery non mi ha mai dato problemi con la cyano ???
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Eh...ma io sono speciale nel trovare le sfighe! ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4