Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.1 per Galaxy S Advance (GT-I9070 e GT-I9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da Omar, 10 Lug 2013.

  1. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Taom ecco qui tutte le nightly ;)
    Ti consiglio quella del 30/08 come ho già scritto in un altro post quella del 31/8 ha corrotto la cartella efs ad un'utente di xda.
     
    Ultima modifica: 3 Set 2013
  2. Omar

    Omar Guest

    Smanettando un pò nel telefono ho visto però che la mancata vibrazione e relativa solo ai due tasti soft touch, per il resto funziona.


    Aggiornato il primo post
     
  3. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    A quanto pare rimane il wifi direct, e la versione per l'nfc (risolvibile con il cambio dei file nella cartella tee). Il wifi tethering lo hanno fixato ma è non è stato implementato nella rom, sicuramente nella prossima versione ci sarà.
     
  4. Serjente

    Serjente Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Domanda ignorante: Se volessi installare un'altra nightly perderei tutte le configurazioni salvate sul telefono?
     
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Basta che fai il wipe delle cache, dalvik cache e volendo anche il wipe system, non il wipe factory reset. Così facendo non dovresti perdere le varie app e impostazioni.
     
    A Serjente piace questo elemento.
  6. Serjente

    Serjente Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Grazie! E cosi facendo viene un installazione pulita?
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Per quello che tu intendi fare si. Verrà fatto solo un aggiornamento.

    EDIT: è uscita la versione 04/09, però a quanto pare e meno fluida della 30/08, vi consiglio di lasciare quella vecchia, anche perchè non hanno fixato nel il tethering (e lo potevano benissimo fare) e ne l'lpm, ne gli altri bugs rimasti.
     
    Ultima modifica: 4 Set 2013
    A Omar e Serjente piace questo messaggio.
  8. Serjente

    Serjente Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Io aspetto che mi fixino la videocamera, per il resto è perfetto!
     
  9. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Stavo leggendo questa mattina su xda che la videocamera funziona.. :mmm:
     
  10. Serjente

    Serjente Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    :eek: ma sulla nighlty che è uscita oggi?
     
  11. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Mi pare di si, e comunque per farla funzionare perfettamente (quella del 04/09) bisogna fare un factory reset... io comunque direi di aspettare e per chi la vuole provare di flashare quella del 30/08.
     
  12. Omar

    Omar Guest

    Uhmmm...che strana sta cosa:mmm:
    Avrò flashato decine di volte le nightly cyanogen sul mio Nexus da recovery (quelle ufficiali, ok...) e non ho mai avuto bisogno di flashare anche le gapps ogni volta mentre invece nel flashare la nightly del 30.08 sull'S Advance non ho flashato le gapps e infatti dopo mancava tutto il reparto google....
    Risolto flashando le gapps...mah? ???
    P.s: la vibrazione dei tasti menu e indietro ancora non c'è.... :(

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Speriamo nelle prossime build, io per il momento mi trovo bene con la carbon ROM, però vorrei installare la cyano...ma al momento non mi convince :confused:

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  14. Serjente

    Serjente Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Perchè? Se faccio semplicemente il wipe delvik e wipe system, non va bene?
    Se no: non esiste una funzione o applicazione che ti salvi tutte le impostazioni/programmi evitando di perdere una giornata a configurare tutto?
     
  15. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Titanium, salvi tutte le app, e poi le ripristini. Però diciamo che di regola si dovrebbe fare come ho scritto nell'altro posto, visto che sono solo aggiornamenti.
     
  16. Omar

    Omar Guest

    Dopo una settimana di utilizzo da parte di mia moglie e nessuna lamentela (a parte quelle iniziali dovute ai cambiamenti della UI Cyanogen rispetto alla stock :raff: ) posso dirmi soddisfatto di questa rom.
    Sperando che il team cyanogen decida di prenderselo ufficialmente sotto la sua ala! ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
  17. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Riepilogando quale versione hai installato? E quali bugs hai trovato?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  18. Omar

    Omar Guest

    La versione è quella del 30.8 e l'unico bug segnalatomi da mia moglie (tenete presente che lei fa un uso "normale" e non intensivo come noi del telefono) è la mancata risposta tattile con vibrazione sui tasti menu e back.
    Non pensavo fosse così importante ma in effetti dopo un pò che lo uso mi capita più volte di premere varie volte perchè non sentendo la vibrazione penso di non aver premuto ed invece magari esco da un'applicazione invece che tornare solo indietro di una pagina...
    Più tardi provo a riscirvere al team per sapere se stanno provando a rimediare, ho letto su xda (qualche giorno fa) che non sono l'unico che lamenta questa mancanza
     
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Anche la carbon ROM ha lo stesso problema, non avevo mai fatto caso a questo particolare. :D

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
     
  20. Omar

    Omar Guest

    Eh! Le donne hanno una marcia in più! ;)

    Inviato dal mio CyanogenNexus con Tapatalk4
     
    A kalix piace questo elemento.