Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Non ho idea di come si chiami, è la barra sopra quella con la batteria, l'orario ecc...
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ho capito tu parli della barra che tiri giu' dalla home allora è il menu a tendina funziona perfettamente tirando giu' la tendina ci trovi 2 pulsanti uno x cancellare le notifiche varie e quello sulla destra ci trovi i vari collegamenti wifi torcia rete ecc.
     
  3. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Si è quello ma non hai capito cosa intendevo... In app tipo pocket soccer questa barra viene nascosta e in JB scorrendo verso il basso si poteva rivisualizzarla per poi scomparire dopo 3 secondi se inutilizzata, questa funzionalità non mi appare adesso ... Spero di essermi spiegato#
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    non so a che barra trasparente ti riferisci io conosco la tendina di barra che viene giu' non ho mai provato app poket soccer che dici tu quindi non so' proprio come sia questa barra trasparente mi spiace :(
     
  5. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Può essere che i riavvii sono dovuti al contrasto del super su del root e il super su della cyano ?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ragazzi se vi spiegate un po' meglio magari scrivere piu' chiaro possibile si arriva a capire forse qualcosa.... :ihih:
     
  7. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Non ho scritto trasparente... La barra che dico io è quella che tu chiami la tendina di barra che viene giù
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vezdebest : adesso provo a smanettare con il mio se trovo questa funzione su cyano te lo dico :ihih:
     
  9. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Altro bug: se in impostazioni-suono si mette la barra di management dei volumi in modalità estesa e si aumenta il volume da un numero minore di 8 a uno maggiore di 9 uscirà l'avviso dei danni all'udito ma si visualizza sotto al riquadro dei volumi
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vezdebest io di barre vedo quella di google grigia dove cè pure app vocale quella confermo non viene giu' come in jb stock poi cè la tendina ecc. non vedo altro di barre quindi o sono io che sono ubriaco :beer: :ihih: o non ce ne sono altre ......
     
  11. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    La barra che intendevo prima è la tendina,quella dell'ultimo post è quella che appare quando premi i tasti del volume...


    Altro bug: nel lettore video non c'è o comunque io non vedo il tasto per ruotare il video in orizzontale come nello stock
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lasciamo perdere la barra ok si confermo il tasto x ruotare lo schermo in video non lo trovo manco io pero' in inpostazioni del tel si attiva e dopo gira sia il video e sia lo schermo x fare tutto. ma io lo' disattivato xchè mi daì fastidio !
     
  13. Paolo Nerucci

    Paolo Nerucci Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    se può esservi utile anch'io ho installato la 10.2 e all'inizio si riavviava ogni 5 minuti, poi preso dalla disperazione ho fatto un ripristino dati di fabbrica e adesso sono più di 12 ore che va una meraviglia
     
  14. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Salve,io ho fatto l'upgrade del mio advance da Gigerbread brandizzato tre,a Jelly bean ovviamente non brandizzato,ed è funzionante,per installare la cyanogenmod 10.2 basta seguire questa guida o devo fare qualcosa prima ? Ah,voi me la consigliate questa rom ? Un'altra cosa : E' più conveniente fare il root e aspettare una versione definitiva della cyano oppure meglio questa ? Ma poi si può tornare dalla cyano al normale jellybean ? Se si mi postate una guida ? Grazie mille
     
    Ultima modifica: 15 Nov 2013
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao PSyKo4D hai fatto un po' troppe domande in una ma va' bè io ti consiglio la cyano 10.2 di questa guida che va' veramente bene la monto da 2 giorni nessun problema per mettere su questa rom se hai gia' jelly bean stock ti occorre prima fare il root poi mettere su il kernel cocore con recovery cwm o twrp che è compresa cambiando il kernel. e dopo potrai fare il flash di questa rom o di quella che preferisci tu ! vai nella sezione samsung s advance modding dove troverai tutte le guide che fanno al caso tuo che spiegano tutto passo passo x fare il root x cambiare il kernel e la recovery modificata e tanto altro poi se vuoi montare questa cyano 10.2 segui questa guida se invece vuoi la cyano 10.1 segui l'altra guida che trovi sempre in sezione modding s advance. se monti una qualsiasi rom moddata potrai sempre tornare indietro a gingerbrand o jelly bean stock senza alcun problema :thumb:
     
  16. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    ciao ragazzi io o su la 10.2 da due giorni e non ho avuto nessun problema dal inizio !
    pero a dire io vero io non ho installato il kernel sono andato direttamente sopra la stock ovvio prima o fatto il root
    va una meraviglia
     
  17. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Avrai messo la cwm temporanea, è impossibile che tu abbia flashato la custom ROM su recovery stock.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with TuttoAndroid Rom
     
  18. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    l'ho fato xche quando o provato a mettere su kernel si bloccava ! a quel punto o provato senza
    la installato dire la verità di quando il mio tel e tornato din assistenza non so cosa sia successo ma faccio anche fatica a fare il root
     
  19. PSyKo4D

    PSyKo4D Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    3
    Quindi devo prima fare il root,poi installare il Cocore e dopo installo questa rom giusto ? Ma potete spiegarmi a cosa servono quei procedimenti prima di installare questa rom ? Intendo a cosa servono,perche sono necessari ? Scusate le tante domande
     
  20. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Perché per mettere una custom ROM, si ha bisogno di una custom recovery, solo la recovery modificata ti permette di flashare custom Rom. La procedura del cambio del kernel ti serve per avere una custom recovery, tutto qui.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance with TuttoAndroid Rom