Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma hai seguito la guida alla lettera ? se spieghi il problema o cosa hai sbagliato ti possiamo dare una mano...
     
  2. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    oggi io provo a fare i 3 wep e riflesare sopra vediamo cosa succede !
     
  3. maxmicu

    maxmicu Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi,...
    ho notato che in modalità di rete 2G+3G... i dati non funzionano... bisogna impostare o 2G per andare in EDGE oppure 3G affinchè si viaggi in HSDPA...
    io ho Wind... non vorrei fosse un problema con il mio operatore... anche a voi si manifesta questo bug..??

    Grazie..
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Può essere che in alcuni momenti ci siano problemi con il segnale, ma ciò potrebbe essere anche un problema dell'operatore. Personalmente anche io, in alcune zone, ed in alcuni momenti della giornata ho problemi con la connessione dati, ma questo diciamo che è "normale". Se poi la cosa è più frequente, prova a fare un full wipe o in extremis a riflashare la rom.
     
  5. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    smentisco, il 2g+3g funziona da dio però riporto il bug che cliccandoci a lungo sopra per impostarlo va alle impostazioni e si arresta in modo anomalo sistematicamente
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    io lo lascio con 3 g tutto il giorno problemi zero da mattina a sera torno con il 30 % di batteria carica è chiaro se si è sempre li a smanettare di continuo la batteria dura 5-6 ore quindi disattivare il 3 g non è che conti chissa' che in guadagno se non qualche ora in piu' di batteria a dir molto !
     
  7. maxmicu

    maxmicu Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Stando in 3G fisso però si ha l'inconveniente che se ti sposti in una zona dove hai solo segnale 2G perdi completamente segnale anche per telefonare....
     
  8. enrivar

    enrivar Baby Droid

    Iscritto:
    17 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Allora, intanto..ciao e bentrovati :)

    Installata la 10.2 da 48 ore, un blocco con riavvio parziale, cioè è andato in boot-loop ma è bastato tenere premuto il pulsante power per interromperlo e farlo ripartire. Il blocco si è verificato in apertura di firefox dopo 12 ore circa che girava in condizioni di carico molto leggero (le tre o quattro app che girano normalmente in background).

    Per il resto impressione molto positiva sia in termini di prestazioni che di autonomia percepite (per ora non ho fatto girare nessun test).

    Alcuni dettagli minimi che devo ancora capire, tipo le tacche del segnale radio che diventano blu (da grigie che sono a logon su rete), pensavo potessereo indicare qualche tipo di attività dati (in analogia all'indicatore del wireless-che però ha una freccia) ma sono all'estero ed il traffico in roaming è bloccato (come conferma il riepilogo dei consumi dati ed anche il test fatto disattivando la wireless e provando ad uscire fallisce).

    Non è molto chiaro nemmeno l'indicatore dello stato di roaming, la R che compare sul segnale sparisce dopo un po'. Ma come dicevo niente di grave.

    Appena rientro in patria provo a stressarlo un po' :) per il momento mi sembra sia stato fatto un ottimo lavoro soprattutto mi pare si sia messo a buon frutto il lavoro di bug fixing fatto per le versioni precedenti..o almeno credo, altrimenti sarebbe un lavoro davvero pazzesco :)

    Bravi.
     
  9. Michele Donzelli

    Michele Donzelli Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Problema: avevo fatto il passaggio da 4.1.2 stock a 10.2 cyano. Mi consumava molta batteria e ho deciso di mettere la 10.1.

    Ora rimane lo stemma della cyano che carica e carica inutilmente!!!! Riesco ad andare in CUSTOM recovery.

    Come posso sistemare?? Basta un qualsiasi rom o firmware..basta che ricomincio ad usarlo!! Per favore aiutatemi! Tra poco devo partire e devo avere un cell con me... :(
     
  10. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Wipe data,wipe cache e wipe devilkcache, dopodiché riflashi la 10.1 o la 10.2 con la custom recovery
     
  11. Michele Donzelli

    Michele Donzelli Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    fatto ma sono passati 5 minuti e continua a caricare a vuoto (cioè lo stemma della cyano). Che faccio? :( Non posso fare qualcosa con odin?


    se lo volessi portare al marcopolo vale ancora la garanzia?
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2013
  12. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Con la ROM non vale la garanzia... Entra in download mode e flasha con odin la stock
     
  13. Michele Donzelli

    Michele Donzelli Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    dispositivo riconosciuto ma su ODIN è fermo a LEAVE CS. che faccio?
     
  14. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Prima cosa devi stare più tranquillo che se ti agiti non concludi niente e per lo più i passaggi più semplici andrai a sbagliarli. Per quanto riguarda la rom, prima di riflashare tutto da odin, hai provato a togliere batteria, e poi riavviare in recovery? Riprova caso mai, fai un full wipe e un format system, e riflasha la cyano 10.1
    Se dovessi avere ancora problemi riflasha il firmware stock, chiudi tutti i processi di kies (come minimo), mi raccomando il computer collegato alla corrente elettrica, avvialo come amministratore e procedi a mettere il file in pda, naturalmente se decidi di fare questa procedura devi fare un full wipe sul cell per poi riavviarlo in download mode. Appena collegato ti comparirà il riquadrino giallo e dopo potrai proseguire cliccando su START. La Versione di Odin da usare, solo quella che viene messa nel Link per il ripristino del cell che puoi trovare qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance-i9070/25417-i9070-p-come-ripristinare-aggiornare-il-firmware-ufficiale.html
    Eventualmente nel link vi è una procedura che elenca i passaggi da seguire.
     
    Ultima modifica: 19 Nov 2013
  15. Aramis

    Aramis Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    35
    Ciao ragazzi qualcuno ha provato la 10.2 del 18/11?
     
  16. Michele Donzelli

    Michele Donzelli Baby Droid

    Iscritto:
    18 Nov 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sistemato tutto rimettendo 4.1.2 stock. L'odin ultima versione non me lo riconosceva. Ho provato la vecchia versione (quella con cui flashavo il mio nokia 5800 XD )e me lo ha riconosciuto :) ora tutto ok...grazie a tutti....
     
  17. costa11

    costa11 Worker Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    488
    "Mi Piace":
    40
    ma non ce una rom del 18/11 !
     
  18. Aramis

    Aramis Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    35
    Ultima modifica: 20 Nov 2013
  19. Umberto Vecchi

    Umberto Vecchi Baby Droid

    Iscritto:
    14 Set 2013
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    2
    volevo provare la cm 10.2 del 18/11 però su xda alcuni dicono che scalda un pò se lo si usa molto (è normale, lo fa anche sul mio con la 10.1...l'importante è che non sia troppo)
    e che la batteria si scarica più velocemente...
    chi l'ha provata conferma o smentisce? :ihih:
     
  20. Aramis

    Aramis Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    35
    da stamattina non ho avuto nessun problema, con rom del 18/11 per dare dei giudizio in merito aspetterei qualche gg.
    bisogna smanettare un po'.
     
    A Umberto Vecchi piace questo elemento.