Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. Manuel Murtas

    Manuel Murtas Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2013
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    3
    Io la sto usando da un paio di giorni e funziona alla grande. Una domanda. Ho notato che non fa a overclockare la CPU.. qualcuno sa darmi informazioni a riguardo?
     
  2. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Ci vuole un apposito kernel per overclockare la cpu, e che io sappia ci sono pochi kernel che supportano l'overclock sull's advance.
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si comfermo pure io ne ho provati di diversi ma niente overclok purtroppo :(
     
  4. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Sono nuovo, fresco fresco di registrazione... La cyanogen mi ispira un sacco però a quanto ho potuto leggere ci sono ancora problemi con la 10.2... il mio device monta il kenel cocore e 8.2 con la recovery twrp con jb 4.1.2, da così posso passare alla cyano o devo prima flashare altri kernel o altre recovery? La pecca del mio device fin quando non ho messo il cocore 8.2 è sempre stato la ram libera e i continui impuntamenti, roba che si piantava lì e non ne uscivi se non forzando il riavvio... da quando ho messo il cocore però va molto fluida e si tiene sui 250mb liberi... per l'uso che ne faccio io devo avere molta fluidità, sempre più di 100mb di ram libera, un volume dei media molto alto essendo io sordo ahahah (e devo dire che dopo averci messo questo kernel o sono io più sordo o il volume non è alto quanto quello di stock) e la versione android più aggiornata possibile (questo monta android 4.3.2 se non vado errato)... quindi voi che mi consigliate la metto? E' ancora troppo buggata? soddisfa i requisiti (soprattutto quelli musicali sono vitali per me)? Grazie in anticipo delle risposte
     
  5. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Se vuoi una maggiore fluidità ti consiglio la 10.1...questa ha ancora qualche problema di riavvio automatico.

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai gia' tutto x passare e fleshare la cyano non devi installare altro... ;) come ha detto (emilionix) monta LA CIANO 10.1 il problema del volume basso in chiamata entrata uscita ce lo hanno tutte e due le cyano ma cè un fix per questo problema e cmq si usa bene anche cosi' senza fix il volume è giusto. musica video foto a me funzia tutto nella norma! pure io ho messo la 10.2 ma troppi riavvii e blocchi la cyano 10.1 va bene come uso giornaliero non è perfettissima ma manca POCO a renderla perfetta :) :thumb:
     
    A kalix piace questo elemento.
  7. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Ok, provo la 10.2 finchè non mi darà problemi (metti caso fortunato che a me va liscia), dopodichè procederò con la 10.1
     
    A kalix piace questo elemento.
  8. Aramis

    Aramis Worker Droid

    Iscritto:
    21 Set 2013
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    35
    Vai con la 10.1 fidati molto meglio

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
  9. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    E' uscita una nuova versione, vi comunico anticipatamente che non è possibile fare il restore della precedente nightly, senza aver prima riflashato da odin il firmware stock.

    Download: cm-10.2-20131112-UNOFFICIAL-janice.zip
     
    A Gabriele Randazzo piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    la provo subito poi vi dico come va' grazie emilionix ;)
     
    A kalix piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    appena montata ultima versione ora provo tutto una mezzoretta e vi dico se ne vale la pena o ritorniamo alla 10.1 tanto ormai.... hahaha :cool:

    ---------- Post aggiornato alle 14:43 ----------

    allora appena installata rimane bloccata sulla rotella cyanogenmod non si avvia andato in recovery fatto 1 wipe data factory reset poi partita agganciato wifi subito il resto tra poco... ;)
     
  12. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Avevi fatto il wipe della cache e della dalvik cache?
     
  13. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si si fatti tutti poi è partito !!
     
  14. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Raga ho letto che è uscita sul playstore la cyanogenmod installer sapete se funziona per s advance?
     
  15. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    No, purtroppo il nostro device non è supportato...

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora ho delle buone notizie x adesso vi dico che il volume delle chiamate in entrata e uscita non è piu' BASSO quindi quello lo hanno fixato la fotocamera e videocamera sono perfetti e la rete aggancia subito wifi 3g ecc... nessun lag o blocchi adesso provo con un po' di app facebook wazz.. ecc testo ram vediamo se si riavvia da solo o cose del genere... :cool:

    ---------- Post aggiornato alle 15:12 ----------

    ragazzi questa ultima versione di cyano 10.2 hanno aggiunto il turbo .... hahaha è un missile sembra di avere un s 4 x le mani ... ;) :beer::efumo:

    ---------- Post aggiornato alle 15:25 ----------

    allora la rubrica non hanno sistemato la lettura dei numeri memorizzati nella sim ma con il solito bachup e sincronizzazzione di google ci ritroviamo tutti i contatti !
     
    A law., Advance 2013 e kalix piace questo elemento.
  17. Advance 2013

    Advance 2013 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2013
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    6
    Scusatemi un attimo se io voglio flashare questa nuova cyano 10.2 avendo adesso sul mio device kernel cocore 8.2 e harshjelly 3.2, non lo posso fare dovrei usare odin tornare ad android 4.1.2 stock e poi seguire la guida di pag.1. Sarei nella stessa situazione anche per la cyano 10.1?:confused:
     
  18. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si devi rifare tutto da zero firmware stock piu' root e kernel poi consiglio i 3 wipe da recovery cwm e poi flashi la 10.2 !

    ---------- Post aggiornato alle 15:30 ----------

    volendo x la cyano 10.1 basterebbe fare i wipe da recovery e poi fleshi la 10.1 sopra fatto anche io cosi' con un altra rom gia' installata !

    ---------- Post aggiornato alle 15:36 ----------

    ragazzi provatela questa rom è UNA BOMBA da mezzora che smanetto su tutto non si blocca niente fluidissima :sbav: :gulp::beer::peace::alol:

    ---------- Post aggiornato alle 15:46 ----------

    sto testando la ram e la fluidita' in questo momento ho gmail,-facebook-,wazzup,-e ricerca google aperto ram in uso poco piu' di 400 mb. libera circa 220 mb solo il caro facebook ne succhia 70 mb. che dire con quello stock con tutta sta roba ero a 625 con blocco del cell assicurato.
     
    A Advance 2013 piace questo elemento.
  19. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    appena fatto un test su antutu batteria in piena e micro sd classe 10 totale 10940 punti :beer: cioè ragazzi ho superato un s 2 moddato di un mio amico che è pure piu' potente che ha fatto 10700 punti. :ahhh: che dire è stupefacente questa rom se dura cosi' questa si puo' chiamare non piu' nightly ma stabile visto le prestazioni !
     
  20. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mia recensione CON S ADVANCE NO BRAND di cyanogenmod 10.2 ultima versione del 11 novembre: testata x due ore volume chiamate ok. rete 3 g e 2 g wifi tutto ok. navigazione internet ok. foto video tutto ok nessun lag. nessun tipo di riavvio o blocco del cell. touch vibrazione suoni musica tutto ok. bluetoot ok. sveglia ok facendo prove con 4-5 app aperte in esecuzione ram libera tra i 200 e i 230 mb liberi. provato aggancio gps e navigatore ok, provato qualche gioco di auto nessun lag fluidissimo tra una pagina e l'altra. RIPETO X ADESSO NESSUN RIAVVIO DEL CELL COME INVECE PRIMA FACEVA CON 10.2 , se va' cosi' liscia come sta' andando io non ho nient'altro da dire se non (UN MILLE GRAZIE AL TEAM CANJICA) spero continui ad andare COSI' se avro' problemi ve lo dico... :thumb: DA INSTALLARE ASSOLUTAMENTE grande rom gran stabilita' fluidissima VOTO 10 ( X ADESSO ) ;)
     
    A law. e Omar piace questo messaggio.