Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Io ho appena flashato con successo la 10.2 del 12/11/13, vi terrò aggiornati anche io sullo stato del mio dispositivo montante questa mod
     
    A kalix e Cristian piace questo messaggio.
  2. Omar

    Omar Guest

    Purtroppo..... :(

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
    A law. e Cristian piace questo messaggio.
  3. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    ok probabilmente sono un po' sdondo io ma appena installato non mi ridà le mie vecchie app nè trovo il playstore... com'è sta storia?
     
  4. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Hai flashato le gapps?
     
  5. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    si quelle della prima pagina

    edit: errore mio, tutto alla perfezione
     
    Ultima modifica: 13 Nov 2013
    A Cristian e kalix piace questo messaggio.
  6. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ma hai fatto il flash della cyano poi riavviato senza le gapps installate x caso e le hai messe in un secondo momento ?
     
  8. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Che kernel bisogna installare ?

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il cocore va bene dipende se modello 9070 normale o 9070p con nfc ma non fa' differenza x installare la mod va benissimo cocore 7.8 e cwm piu' root e poi si puo' flashare la rom che volete !
     
  10. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Dopo il flash della rom non si può installare nessun kernel...per quanto riguarda prima del flash della ROM si consiglia di installare il kernel cocore in modo da avere la custom recovery..

    Inviato dal mio Galaxy S Advance
     
  11. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Ok thanks ;)
    Se riesco provo a installarla domani in mattinata :)

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
    A Cristian piace questo elemento.
  12. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Ieri sera ero sdondo io che avevo messo le grapps prima di flashare la cyano comunque... Stamattina mi sto mettendo a smanettarci un pochino e da subito ci riporto un bug, se non avete attivato il bluetooth (dopo anni non so ancora come si scrive hahahahahaha) e lo cliccate dalle impostazioni senza averlo attivato ci crasheranno le impostazioni tornando alla home... Inoltre ieri sera ha fatto una cosa che purtroppo mi si ripete una volta ogni 2-3 mesi, tutto d'un tratto lo schermo si fa sdoppiato in verde e rosso come se fosse android in 3de si riavvia non so se vi è mai capitato ma non è dovuto alla ROM è proprio il mio device che fa così... Per utilizzo batteria vi tengo aggiornati partendo dal 100% alle 7:00 di oggi e vi dico quando muore, per il resto continuo a esplorarlo comunque per ora tutto da dio
     
    A Cristian e kalix piace questo messaggio.
  13. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    Appena installata sembra essere davvero una buona rom,qualche laggata iniziale alla prima accensione poi tutto ok ;)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  14. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Screenshot_2013-11-14-13-58-34.jpg sto usando questa rom da 24 ore sono ripartito poi con un altra batteria sempre originale carica al 100% e sono arrivato a quasi 15 ore con ancora il 20% ma smanettandoci parecchio direi non male ;)
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2013
    A law. piace questo elemento.
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    alla pagina numero 12 di questo post trovate la mia mini recensione fatta sulla rom dopo 24 ore di utilizzo RICONFERMO QUELLO CHE HO GIA' SCRITTO!! A ME LA ROM FUNZIONA ALLA GRANDE NESSUN TIPO DI RIAVVIO NESSUN LAG O BLOCCO tra ieri oggi ho ricevuto chiamate sms mail usato facebook wazzup qualche gioco NESSUN PROBLEMA ! ho letto del utente che ha avuto un problema con il bluetoot io mi sono inviato diversi file da cell a pc e non ho avuto il tuo problema cmq io la mia lo' detta per dire che è buona al 100% la rom aspetto altre 24 ore poi vi riaggiorno ;) :beer::thumb:
     
  16. mirko0

    mirko0 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    ho capito tutto ma casomai volessi tornare indietro come farei?
     
  17. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ti scarichi il firmware originale dalla sezione s advance che cè sia i firmware sia le guide su come fare ! una volta che hai il firmware scaricato lo flashi con odin e ti ritorna il cell come originale in 5 minuti e cmq se avrai bisogno ti sara' data una mano scrivendo nella apposita sezione in base ha quello che hai bisogno tu :thumb:
     
    A Omar piace questo elemento.
  18. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Con la batteria di 1 anno e 2 mesi spappolata per diversi motivi con un largo utilizzo per parte della giornata e lieve utilizzo per il restante la batteria è durata circa 8 ore, niente male è piu di quanto durava con l'aggiornamento stock e un utilizzo medio, nessun altro bug da riportare
     
    A Cristian piace questo elemento.
  19. mirko0

    mirko0 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    ok allora devo fare la stessa cosa di quando ho fatto l'aggiornamento alla 4.1.2 giusto?
     
  20. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24