Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Team Canjica] CyanogenMod 10.2 (i9070/i9070P)

Discussione in 'Rom per Galaxy S Advance' iniziata da kalix, 6 Ott 2013.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    magari se vuoi ritornare indietro prima di farlo fai pure un bel set di wipe poi flashi il 4.1.2 ;)
     
  2. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    L'unica cosa fastidiosa che ho notato sono le freccette del 3g che non ci sono per il resto tutto apposto

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si quelle non ci sono va bè pero' nel wifi ce nè una grande di freccia o 2 visto che è blu pure quella ma almeno cè !;)
     
  4. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Riporto comunque il bug della assenza dello strumento per la SIM e la cancellazione della rubrica. Inoltre quando si alza il volume a 9 esce il consiglio di fermarsi li per i danni all'udito e continuando ad aumentare il volume è bloccato e si deve premere per abbassarlo ad 8 e poi si può andare più su.
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    vezdebest : io il volume lo' messo al max e va' benissimo quando mi chiamano rispondo e basta e si sente perfetto non devo spingere nulla ! non ho capito quale sarebbe il bug della rubrica ? :confused:

    ---------- Post aggiornato alle 15:35 ----------

    il fatto che non ci sono le freccette nella linea 3 g è che quando i dati sono attivi le tacche rete diventano blu e vuol dire che i dati mobili sono attivi se li staccate le tacche diventano grigie quindi ecco perchè non ci sono ;) finalmente capito il motivo :) bello anche cosi' cmq !
     
    A law. piace questo elemento.
  6. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Nella rubrica non c'è piu nemmeno un numero di quelli che avevo... E quando ascolti i media con le cuffie a volume ad esempio 5 e aumenti il volume fino a 11 al 9 ti dirà di abbassarlo per non avere problemi di udito e il volume a quel punto non si può alzare se non abbassandolo di 1 tacca e poi rialzandolo fino a quanto desideri. È più chiaro?
     
  7. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Per quanto riguarda la rubrica, non avevi sincronizzato i contatti con l'account google?
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    si capito cmq i numeri della rubrica dovevi fare la sincronizzazzione con jelly stock con il tuo account google poi dopo ripristinarli sulla cyano 10.2 te li saresti ritrovati tutti e gia' se ne è parlato di questa cosa pure nella cyano 10.1 e pure qua se leggi le pagine dietro lo vedi di sicuro ! x quanto riguarda il volume nella musica con auricolare non ho ancora provato. normalmente funziona benissimo !
     
  9. law.

    law. Worker Droid

    Iscritto:
    12 Set 2013
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace":
    16
    E vero non ci avevo fatto caso xD

    Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ragazzi consiglio prima di installare le rom magari leggete un po' i post di tutti gli altri e i vari problemi cosi' magari vi risparmiate di fare un doppio lavoro 2 volte x nulla lo dico solo x voi ;)
     
    A law. e Omar piace questo messaggio.
  11. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Si ma c'è stato un problema con la mia sincronizzazione, farò da kies
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  13. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Per il momento ancora no, sto testando la tuttoandroid rom

    Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2013
    A Cristian piace questo elemento.
  14. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Mia sorella ha un s plus i9001 che le si impalla ogni 3x2 e vorrebbe trovare la mia fluidità che ho acquisito con la cyano 10.2 ,potete consigliarmi?
     
  15. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    qui sei in sezione modding s advance e si parla solo di questo x il tuo modello vai in sezione smartphone samsung e trovi il tuo modello ;)

    ---------- Post aggiornato alle 16:33 ----------

    emilioooooooooo ;) DOPO 26 ORE DI TEST FATTI NESSUN PROBLEMA dai provala appena puoi voglio il tuo parere <3 !!!
     
  16. teolinux

    teolinux Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    2
    Non credo che kies funzioni con ROM moddate.
    Al limite devi tornare a stock, rimettere i contatti da kies verso il telefono. Attivare synch google.

    Poi installi CM + GAPPS e aspetti qualche minuto che il synch Google ripristini in automatico i contatti sul tuo telefono.
     
    Ultima modifica: 14 Nov 2013
    A Cristian e kalix piace questo messaggio.
  17. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Fortunatamente ho anche una cartella con tutti i contatti quindi li riprenderò manualmente da lì
     
  18. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Mi dà un po' fastidio che il file manager nativo non vada nella external SD, preferivo l'archivio stock
     
  19. kalix

    kalix Bronze Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2013
    Messaggi:
    890
    "Mi Piace":
    319
    Apri l'app, vai su impostazioni/impostazioni generali e su Modalità accesso clicca e seleziona Modalità Root. Tornando indietro ti farà gestire tutti le sezioni, sd card 0 sd card 1 e la root del sistema
     
  20. vezdebest

    vezdebest Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2013
    Messaggi:
    156
    "Mi Piace":
    24
    Oh grazie mille! Per il resto comunque è eccezionale... Buonissima sia la fotocamera che la calcolatrice rispetto alle stock