Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Teeno S11 App indesiderate

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Maida, 24 Lug 2019.

  1. Maida

    Maida Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ho comperato uno smartphone Teeno S11 (prodotto low cost, ma più che sufficiente per le mie esigenze). Come tutti i prodotti di questa fascia viene venduto infestato da virus e troian. Purtroppo al momento nessun programma di root riesce a sbloccarlo, per cui posso solo disattivare le app dannose. Purtroppo c'è una che si riattiva sistematicamente da sola: "com.bu.contexts.uvdg" rimane disattivata per alcuni secondi, poi si riattiva. Googlando di questa app non ho trovato assolutamente niente. In attesa che esca qualche programma di root efficace, esiste qualcosa che inibisca queste autoattivazioni?
    Grazie per l'aiuto.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    in genere per questi telefoni di marca sconosciuta non esiste quasi nulla, zero supporto software/zero modding. se hai ancora la garanzia restituiscilo e fatti rimborsare. se ti serve un telefono decente che vada bene e che costi poco ti consiglio di vedere qualche modello xiaomi.