Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono Acer Metal Liquid s100- problemi al processore-.

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Scipione91, 27 Mag 2011.

1. Scipione91

Scipione91 Baby Droid

Iscritto:
    27 Mag 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi,
    Sono nuovo in questo forum, però mi sembrava uno dei mezzi possibili mediante il quale risolvere un problema...
    Qualche mese fa(esattamente un mese e mezzo fa) i miei genitori per regalo mi hanno comprato un Acer metal liquid s100. Da quella data è successo un problema: nello specifico dopo che mi si era scaricato una sera il telefono lo metto sotto carica e la mattina dopo lo accendo. Digito il pin e mi compare la solita schermata con i collegamenti più importanti sul display. Con il dito seleziono l'opzione telefono e conseguentemente chiamate. E ad un certo punto il telefono si blocca, come se si fosse ingrippato il sistema. Bene a distanza di un mese e mezzo ho un telefono che si accende regolarmente, fa tutta la presentazione con l'omini e la scritta android; posso regolarmente digitare il codice PIN, e selezionare una delle icone sul display iniziale; ma poi come per magia si inceppa tutto non posso fare nulla. :censura: Il telefono non mi è mai caduto in quanto ho prestato la maggiore attenzione possibile; ora si tratta di un problema del sistema operativo oppure di qualcosa di più grave?.. So che lo devo portare in assistenza (il che è conveniente in quanto sotto garanzia; ma vorrei delle delucidazioni prima per lasciare il telefono al centro assistenza sicuro che chi di competenza capisca quale è reale di quel telefono)
    SE mi potete aiutare in qualche modo vi sarò grato...Grazie!..