Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono bloccato all'avvio

Discussione in 'HTC Desire HD' iniziata da max_72, 7 Ott 2012.

  1. max_72

    max_72 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema con il mio htc desure hd , si è bloccata la schermata e nonn mi permetteva di fare più niente quindi ho tolto la batteria per riavviarlo.Adesso non si riavvia più. cosa posso fare?

    Grazie :)
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Max, intanto benvenuto!

    Non lo vedo messo bene, ma dicci se il telefono era originale o sbloccato e se ancora in garanzia?
     
  3. evilking76

    evilking76 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2012
    Messaggi:
    330
    "Mi Piace":
    42
    R: Telefono bloccato all'avvio

    Se hai il telefono originale prova a gare un hard reset, trovi come fare sul sito htc http://www.htc.com/it/help/htc-desire-hd/ Ripristino di fabbrica seguendo la seconda modalità!

    Se hai delle cose da salvare prova ad entrare in modalità provvisoria, stacca la a batteria per 5 secondi e poi riaccendi il DHD appena comare la scritta HTC tieni premuto il tasto volume giù fino a che non arrivi sul desk a quel punto dovresti avere in basso la scritta modalità provvisoria.

    Se hai il DHD rootato entra in recovery e prova a effettuare il fix dei permessi oppure a flashare sopra la ROM che hai precedentemente installato

    Facci sapere

    Evilking76 from Desire Hd JB JellyTime