Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono bloccato dopo 1 giorno

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da Federico C., 27 Dic 2017.

1. Federico C.

Federico C. Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, vi faccio un riassunto completo.
    venerdì mi è arrivato un p10 lite brandizzato Tim, faccio l'aggiornamento firmware (b187) notificato e il telefono comincia ad avere problemi: entrando nelle impostazioni il telefono si riavvia, le app di google non vanno. Ad un certo punto mi è spuntata anche la schermata con "your device failed verification and may not work properly" ma premendo il tasto power si avviava. Sabato comincia a bloccarsi anche la app delle impostazioni, decido di fare un ripristino a condizioni di fabbrica dalle impostazioni ma si fermava sempre al 99%, anche facendolo da power+Vol up+Vol down. Da recovery non mi permette di fare il download. In tutto questo whatsapp ad ogni accensione mi chiede il ripristino delle chat.
    Ieri comincia a riavviarsi anche da solo. Questa mattina non mi esce più dalla schermata "your device..." cioè posso riavviare, entrare in recovery...ma non serve a nulla. Adesso con Power+Vol up+ Vol si avvia per 5 sec e mi da "software installed failed" e come opzione il reboot.
    Ho provato con il ripristino da pc ma mi dice una cosa del tipo che il mio dispositivo non è abilitato...
    Vorrei mandarlo in assistenza huawei e via...ma avendo installato spotify craccato (in un secondo momento, dopo i problemi...non ci avevo pensato in effetti) ho paura di non essere più in garanzia.
    Che cosa dovrei fare secondo voi? Soluzioni?

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, se il telefono è originale senza root e con bootloader bloccato sei in garanzia al 100%. se hai installato soltanto l'apk di spotify crack non a nulla a che fare con la garanzia. visto che il telefono a qualche giorno di vita e hai avuto tutti sti problemi.. ti consiglio di evitare di smanettare con firmware, pc ecc.. e di andare diretto via assistenza.

3. Federico C.

Federico C. Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2017
    "Mi Piace":
    0
    Sisi, il telefono è senza root, solo selezionata la voce per l'installazione di pacchetti di terze parti per l'apk di spotify.