Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Telefono bloccato e senza rom

Discussione in 'Huawei Y300' iniziata da stefmhm, 26 Ott 2014.

  1. stefmhm

    stefmhm Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,
    allora vi spiego il mio problema ho un huawei ascend y300 ho fatto permessi root bootloader e installato la modalità recovery 2.5.0.1 twrp e avevo installato una rom cm 10.1 e fin qui tutto bene...
    poi ho voluto installarne un' altra quindi ho fatto wipe ( dalvik cache , cache, system e data) ho fatto lo wipe e mi ha dato "succesfull" e tutto bene poi sono andato su install e ho fatto lo wipe per installare unaltra rom e mi dice "failed" quindi mi sono ritrovato senza una rom installata sul telefono quindi ho provato a riinstallare la cm10.1 nnt tutto ad un tratto non posso più fare nnt non posso più fare wipe ( dalvik cache , cache, system e data) mi da "failed".
    aiutoo non so cosa fare
    grazie. :(:(
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ott 2014
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Prova a rimediare scaricando una rom originale,poi la installi lanciando la cartella dload da telefono spento con i tasti.
     
    A stefmhm piace questo elemento.
  3. stefmhm

    stefmhm Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie la causa di tutto questo e stata che per errore ho attivato qualcosa nelle impostazioni e nn mi aceva più fare niente sono moto cotento ora e ritornato come era prima :):)
     
    Ultima modifica: 27 Ott 2014
  4. Omar

    Omar Guest

    Nel frattempo dai un'occhiata al Regolamento e sistema il titolo grazie. ;)

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo