Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TELEFONO BLOCCATO

Discussione in 'OnePlus One' iniziata da DENBOE111, 26 Set 2015.

  1. DENBOE111

    DENBOE111 Guest

    Buongiorno dopo aver fatto un aggiornamento richiesto avevo poca batteria,e si e'chiuso il telefono,poi l' ho messo in carica,e sono andato nella pagina degli aggiornamenti...devo aver per errore ripristinato una versione diversa...subito dopo il robot android ha iniziato a muoversi sul display.e si e'chiuso il telefono.all'apertura resta sul logo oneplus one by android...sono andato in recovery e ho provato a resettare di fabbrica wipe data ecc il robot gira per 2,3 secondi e poi si pianta..penso che si un soft brick perche' attacandolo a pc riconosce il carica batteria.e il fastboot,pero'non come porta ma come abd interface...credo di aver cancellato i driver..potete aiutarmi per la messa in ripristino grazie saluti...
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. DENBOE111

    DENBOE111 Guest

    GRAZIE PROVO QUESTO POMERIGGIO..
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Se ti entra in recovery scarica lo zip della rom che ti interessa , entra nella TWRP , fai un wipe system , dalvik e cache e flasha lo zip della rom .
    PS : scrivi minuscolo poiché maiuscolo é sinonimo di gridare . Ciao ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. DENBOE111

    DENBOE111 Guest

    Raccolta Factory Image e ota ufficiali per OnePlus One QUALE DEVO SCARICARE PER POTER INSERIRE DA RECOVERY GRAZIE ELIA..
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Scegli la più recente ;)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. DENBOE111

    DENBOE111 Guest

    Grazie OMAR...ADESSO CHE HO SCARICATO LA PIU RECENTE IL PROSSIMO PASSAGGIO QUALE E' NON SONO TANTO PRATICO..GRAZIE
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Devi seguire la guida che ti ha linkato simoscorpion.
    Ti è già stato detto di non scrivere in maiuscolo, in rete equivale ad urlare

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  9. DENBOE111

    DENBOE111 Guest

    ...quando ho scritto il tuo nome non ho visto lo schermo e ho dato subito invio ti faccio sapere thank!!!
     
  10. DENBOE111

    DENBOE111 Guest

    ho scaricato la cartella zip ho estratto i file in un unica cartella
    ho scaricato adb fastboot e drivers e installati
    mi manca il 3 passaggio come si attiva usb da sviluppatore se sono in recovery grazie..
     
  11. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Lo attivi da telefono acceso . Vai alle Impostazioni - Info sul telefono - tappi 7 volte il numero di build e compariranno le opzioni sviluppatore e da li attivi la voce Debug USB

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  12. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se il telefono non si avvia puoi saltare quel punto, basta che entri in fastboot e dai i comandi per il flash
     
  13. DENBOE111

    DENBOE111 Guest

    scusate ma il forum non fa'per me ciao.
     
  14. Claudioemanuelli

    Claudioemanuelli Baby Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2016
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    0
    Ciao non so se è la sezione giusta . ho ripristinato alla cyanogenmod 11 ma , mi va solo in recovery o in bootloader . ho cancellato il sistema operativo. Chi mi sa dare una guida per recuperarlo ? Grazie mille
     
  15. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se rivuoi la stock ti conviene flashare la factory Image trovi la guida in rilievo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk