Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono completamente scarico e tempo di carica per la riaccensione

Discussione in 'Sony Xperia Z3' iniziata da drummerino, 4 Mar 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. drummerino

    drummerino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi, oggi mi si è presentato un problema abbastanza insolito ma spero risolvibile, anche se ho i miei dubbi.
    Mentre ero fuori notando che si stava scaricando l'ho spento, appena l'ho riacceso ho ricevuto una chiamata ma mi si è spento dopo poco. L'ho messo sotto carica e inizialmente stava caricando, ma ad un certo punto il led rosso ha iniziato a lampeggiare ogni tanto finchè non si è acceso più. Adesso se lo lascio sotto carica il led è sempre spento e se provo ad accendere il cellulare non dà segni di vita. Il caricabatterie è perfettamente funzionante. Non c'è modo di sistemare?
     
  2. cortex

    cortex Guest

    Di solito questo succede quando la batteria è a terra, e richiede almeno dei svariati minuti sotto carica senza toccare il device.. prova e facci sapere . Verifica il caricatore e prova anche a cambiarlo :)

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  3. drummerino

    drummerino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Lol si è acceso proprio in questo momento! incredibile, sono passate quasi 2 ore...mi ero preoccupato perchè nel sito della sony diceva fino a 30 minuti. Meno male, grazie!
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.