Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono con continui messaggi di errore: come fare backup?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da ftpftp, 22 Mar 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ftpftp

    ftpftp Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!
    Ho un Samsung Galaxy S2 acquistato a giugno brandizzato Tim. Ho mantenuto il firmware originale con la versione di android preinstallata (credo, ma non sono sicuro – ora capirete perché – che sia 2.3.2).

    Da qualche tempo, dato che ho molti dati salvati nella memoria del telefono, mi compariva il messaggio “Memoria insufficiente†– “La memoria del telefono è quasi pienaâ€.

    Ho rimandato di qualche giorno il trasferimento dei dati sul pc perchè purtroppo ero un po’ preso.

    Ieri accendo il telefono: mi appare l’animazione Tim (come sempre) e subito dopo, sopra lo sfondoiniziano a comparirmi, uno dopo l’altro, tutti questi messaggi di errore, con titolo “Siamo Spiacentiâ€:

    Interruzione imprevista dell’applicazione LogsProvider (processo com.sec.android.provider.LogsProvider). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione TwLauncher (processo com.sec.android.app.twlauncher). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione Task provider (processo com. android.providers). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione Messaggi (processo com.android.mms). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione IM (processo com.sec.android.im). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione AP Mobile (processo com.sec.android.widgetapp.apnews). Riprova
    Interruzione imprevista dell’applicazione Social Hub (processo com.seven.Z7). Riprova
    Il processo android process.media si è arrestato improvvisamente. Riprovare


    Appena seleziono “chiusura forzataâ€, unica opzione che ho sotto i messaggi, mi compare subito un altro messaggio, il che rende inutilizzabile il telefono.

    Dopo tanti tentativi a “cliccare†molto velocemente sono riuscito a cambiare pagina dello sfondo, però è praticamente impossibile accedere alle impostazioni o aprire un’applicazione passando per il menù.

    Ho dei dati molto importanti sul telefono che vorrei riuscire a salvare, cosa mi consigliate di fare?

    Vi ringrazio infinitamente!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.