Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono Huawei nuovo mai usato bloccato

Discussione in 'Huawei' iniziata da Musitano giuseppe, 3 Lug 2018.

  1. Musitano giuseppe

    Musitano giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Cerca di essere un pò più dettagliato nel desctivere il problema se vuoi essere aiutato.
    Se il dispositivo è nuovo, ovvero appena acquistato devi rivolgerti da chi lo hai comprato, sicuramente dovrà darti delle spiegazioni.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Musitano giuseppe

    Musitano giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusa infati ho scritto pochissimo
    Ho acceso il telefono senza Sim registrato l'impronta digitale ma non ricordo di avere messo pw e poi non servendosi subito l ho messo via
    .dopo un mese circa lo riaccendono e mi esce la richiesta pw che io non ho messo mai (oppure ho messo e non ricordo)il rivendore non può fare nulla dice di portarlo in centro assistenza. .vorrei sapere se posso fare in qualche modo io x resettare il tutto grazie

    Huawei PSmart è il telefono
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il reset lo puoi fare benissimo da Recovery Mode. Spegni il dispositivo e premi contemporaneamente i tasti Volume Su + Power per una decina di secondi circa. Rilascia il tasto Power e tieni premuto per qualche altro secondo il tasto Volume Su. Rilascia il tasto Volume e non appena entra in Recovery Mode devi effettuare prima il Wipe Cache Partition, successivamente il Wipe Data/Factory Reset e riavviare con Reeboot System Now

    ripristinorrecovery.png
     
    A Musitano giuseppe piace questo elemento.
  5. Musitano giuseppe

    Musitano giuseppe Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0