Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono impazzito e ''Il processo system non risponde''..

Discussione in 'LG G3' iniziata da Jacopo Uriani, 30 Ott 2015.

  1. Jacopo Uriani

    Jacopo Uriani Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Ieri stavo su facebook quando il telefono ha fatto una laggata pazzesca e io ho tolto la batteria per spegnerlo visto che era impazzito, rimettendola non dava segni di vita... ora se lo accendo alcune volte si vede solo il led, altre niente...
    Riesco alcune volte ad accenderlo solo se lo collego al caricatore e mi compare il simbolo della batteria con il punto interrogativo, inserendo la batteria parte, ma non sempre... sono disperato e il telefono mi serve ci sono anche affezionato, Specifico che non ha solo il root e basta
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non ha solo solo il root che altro avevi installato?
    Il punto di domanda sulla batteria indica che è quest'ultima il problema, se è un problema software è risolvibile ripristinando il firmware ufficiale Co il flashtool2014, trovi la guida nella sezione modding


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Jacopo Uriani piace questo elemento.
  3. Jacopo Uriani

    Jacopo Uriani Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    lo schermo lo fa quando lo collego al caricatore senza la batteria, poi la inserisco sempre con il caricatore attaccate e parte (ma non sempre)
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come ti ho detto se èè un problema software si risolve con il ripristino altrimenti è hardware
     
    A Jacopo Uriani piace questo elemento.
  5. Jacopo Uriani

    Jacopo Uriani Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    non riesco a metterlo nemmeno in download mode.. lo collego al pc e mi compare solo il led verde..
    Aggiornamento: ho provato a fare il rpocedimento ma alla 3 fase il prograsmma crasha al 99% e il tel fa una sequenza di led verdi e blu...lo schermo non è rotto, mai caduto ecc... che può essere...
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La percentuale sul telefono è arrivata al 100? Quella sul pc non ha importanza, alla fine del procedimento il programma crasha comunque.
     
    A Jacopo Uriani piace questo elemento.