Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

telefono in assistenza per tre volte di fila

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da Bughere, 25 Mar 2013.

  1. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    ciao ragazzi, prima di natale mi si è rotto il mio x4, praticamente quando si avvia, viene fuori una schermata grigia a righe e nn fa altro, l'ho portato prima alla mediaworld e quando me lo hanno ridato aveva lo stesso problema, allora l'ho portato a un centro assistenza lg e me lo hanno ridato con lo stesso problema e gliel'ho lasciato dopo 10 minuti, ora me lo hanno ridato con lo stesso problema, cosa devo fare? a questo punto nn ho diritto a un rimborso a almeno ad un cellulare nuovo? che ne pensate? grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: telefono in assistenza per tre volte di fila

    Digli che se non te lo sistemano andrai per vie legali

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  3. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    dici che potrei davvero andare per vie legali?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: telefono in assistenza per tre volte di fila

    Se è ancora in garanzia si

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  5. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    sisi lo è fino al 30 di giugno, allora ce lo riporto e li minaccio, ma se gli chiedessi un rimborso?
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    In effetti trovo davvero strano il fatto che per te volte te l'hanno riconsegnato con lo stesso problema.. il fatto legale non è facile anche perchè bisognerebbe pagarlo un avvocato e ste cose le vedo un po complicate da portare avanti.

    Una lettera magari può spronarli ma non saprei quanto.

    Mi piacerebbe che LG Mobile, utente di questo forum, dicesse la sua ma vedo che è da un po che non si collega.
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: telefono in assistenza per tre volte di fila

    Però a volte per far capire alle aziende che devono metterti a posto il problema purtroppo anche se è brutto da dire devi minacciarli che andrai per vie legali e farti vedere arrabbiato

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  8. Bughere

    Bughere Worker Droid

    Iscritto:
    7 Lug 2012
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    5
    lo so, ci avevo pensato anche io che poteva essere un problema, però è da quasi 5 mesi che ho il telefono rotto (dopo averlo pagato 500€) e averlo portato tre volte in assistenza, rimango con un cell rotto bhè questa cosa mi fa girare perecchio le p......
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao Bughere, vediamo di sollecitarli anche da qui... vedo di mandarli un MP, sperando che lo notino.
     
    A Bughere piace questo elemento.