Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono in remoto

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da Banino, 14 Gen 2011.

  1. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Ho letto che è possibile gestire il telefono da remoto... qualcuno mi sa spiegare come???
     
  2. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    io sapevo che si poteva gestire il pc da remoto col telefono.
     
  3. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
  4. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    ma questa è una caratteristica implementata nella nuova sense di htc che è prevista solo per il desire hd....non è mica un programma!! e poi non è che si controlla il telefono da remoto, semplicemente grazie alla nuova sense è possibile bloccare il cellulare da remoto o cancellare tutti i dati in esso contenuto se il cell ti viene rubato o non lo trovi, ma questo avviene solo se ti registri sul sito di htc e hai un desire hd....sarebbe bello se funzionasse per tutti i cellulari...è solo un'esclusiva di htc per il desire hd e mi pare anche per il desire z poichè implementa la stessa interfaccia!
     
  5. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Non trovo l'altro link... che diceva che era possibile anche per il wildfire... se lo trovo lo posto...
     
  6. JanChef

    JanChef Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Confermo che funziona solo con Desire Z e Desire HD
    Se provi sul sito htcsense.com vedi che in registrazione viene chiesto di selezionare un telefono a sceltra tra i due sopracitati.
     
  7. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    infatti...io avevo il desire normale e provai a registrarmi in htc facendo finta di avere la nuova sense ma non me lo fece fare...figuriamoci se l'avessero fatto per il wildfire..
     
  8. Banino

    Banino Baby Droid

    Iscritto:
    27 Dic 2010
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Articolo che avevo letto diceva cosi... se lo trovo lo linko... cmq si saranno sbagliati