Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono inutilizzabile

Discussione in 'Samsung Galaxy A3 2016' iniziata da Julia Ferreyra, 8 Ago 2016.

  1. Julia Ferreyra

    Julia Ferreyra Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera, ho un problema con il mio telefono nuovo, l'ho acquistato a metà giugno e dopo una settimana lo schermo non mi faceva più vedere nessuna immagine, è stato portato in assistenza e da quando me l'hanno ridato non riesco più ad utilizzarlo, perchè per accedere mi chiede l'account GMAIL sincronizzato con il mio smartphone ed io non me lo ricordo, ne ho provati a migliaia, ma nulla da fare.
    Cè un metodo per dissociare l'account dal mio telefono ? Ho già provato con il ripristino de firmware ma non cambia nulla.

    Grazie
    Distinti Saluti
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se si riferisce a questo (e credo di sì adesso che rileggo bene, grazie per avermelo fatto notare.. le ferie mi rendono distratto) mi spiace ma non possiamo dare supporto su questo genere di cose.

    Il device può essere sbloccato SOLO dell'account Google configurato.
    Ti posso dare solo questo consiglio (che molto probabilmente non funzionerà): dopo il ripristino del firmware, attendi 72 ore senza toccarlo. Poi riprova ad effettuare l'accesso.

    Posso chiedere se lo smartphone è stato comprato nuovo oppure se è di seconda mano?


    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 8 Ago 2016
    A Giulio75 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Comunque @Julia Ferreyra per questo tipo di problema puoi rivolgerti all'assistenza Samsung stessa.
    Ho avuto anche io un problema simile e ho scritto alla Samsung la quale mi ha risposto che potevo rivolgermi al più vicino City Point
    email samsung.jpg
     
  4. Julia Ferreyra

    Julia Ferreyra Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Giusto Phil si tratta proprio del blocco FRP, il telefono è nuovo e il primo acquisto è stato effettuato da me, riprovo a fare l'aggiornamento del firmware e aspettare 72 ore come hai detto, se non ci riesco contatterò la google se sapranno aiutarmi.

    grazie
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si esatto, comportati così.
    Noi per regolamento mi spiace ma non possiamo dare supporto in questi casi.
    Attendi le 72 ore, o cerca di ricordare l'account Google che avevi usato.
    Nel caso non riuscissi contatta Google.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  6. Julia Ferreyra

    Julia Ferreyra Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Immaginavo che non potevate dare supporto per questi casi, perchè potrebbe capitare che qualche smartphone sia rubato.
    Grazie per l'assistenza.