Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono non mi va in Recovery Mode?!?

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da Fr3ak, 21 Apr 2016.

  1. Fr3ak

    Fr3ak Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Salve, ho un HTC M9, mi sta dando problemi di vibrazione, audio ecc. Allora ho pensato di fare un hard reset. Spengo il telefono, premo i 3 tasti, scelgo boot in recovery mode, ma quando ci premo su mi esce la scritta htc grigia su sfondo nero e poi l'immagine che ho caricato. Dopo circa 10 secondi da quando esce questa immagine, il telefono si riavvia normalmente.
    Grazie in anticipo.
     

    Files Allegati:

    Ultima modifica: 21 Apr 2016
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ciao, hai provato il Ripristino ai Dati di Fabbrica da Impostazioni Android?

    @-;--
     
    A uLtiMo125 e Fr3ak piace questo messaggio.
  3. Fr3ak

    Fr3ak Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Shikaiya, grazie di avermi risposto, ho già provato con il ripristino, ma continua a darmi problemi..
     
  4. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ok, prova quando vedi il triangolo rosso a premere di nuovo i tasti POWER + VOL UP + VOL DOWN ... se la recovery è stock e il telefono non è moddato, capita ci voglia più di un tentativo ...altrimenti entra in recovery via ADB (https://drive.google.com/file/d/0B0MKgCbUM0itNVB1elljU2NPR0k/view?pref=2&pli=1) attraverso Fastboot:

    Entra nella cartella Fastboot e lancia il comando fastboot.exe, poi "adb reboot bootloader" ;)

    Vedi pure questa GUIDA: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=48915118#post48915118
     
    A uLtiMo125 e Fr3ak piace questo messaggio.
  5. Fr3ak

    Fr3ak Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto quello che mi hai detto, dopo aver istallato come c'è scritto sulla guida, sono andata in gestione computer - gestione dispositivi - dispositivi portatili - HTC one M9.
    Metto driver - aggiorna driver - cerca il software del driver nel computer - scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo nel computer e mi escono i seguenti file:
    Dispositivo MTP USB
    Dispositivo MTP USB
    HTC MTP Device
    che devo fare?

    ----


    Scusami, ora ho capito. Dopo l'istallazione sono andata nella cartella Fastboot ed ho premuto su fastboot.exe mi è comparso il terminale, con delle scritte e si è richiuso, ora che devo fare?

    -------

    Sono andata tramite prompt dei comandi in fastboot, scrivendo poi il comando reboot-bootloader , mi esce: waiting for device. Ma sul cellulare non mi esce nulla..


    -------

    Scusami ancora, ho provato in altro modo, andando su prompt dei comandi, digitando: cd C:\adb
    adb device
    adb reboot bootloader
    e mi dice device not found
     
    Ultima modifica: 21 Apr 2016
  6. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Il telefono è collegato? Sembra che tu debba re-installare i driver (http://forum.xda-developers.com/verizon-one-m9/general/one-m9-windows-drivers-t3084476)
     
    A Fr3ak piace questo elemento.
  7. Fr3ak

    Fr3ak Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Si, il telefono è collegato , ho provato anche ad reinstallare i drivers, ma niente. Su internet ho letto che questo modello di HTC, ha il boot bloccato e bisogna prima sbloccarlo.
     
  8. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Prova con un altro pc, non c'entra niente il bootloader

    @-;--
     
    A Fr3ak piace questo elemento.
  9. Fr3ak

    Fr3ak Baby Droid

    Iscritto:
    21 Apr 2016
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Purtroppo non ne ho la possibilità.. ho solo questo pc! Credo rinuncerò al mio telefono per un po', mandandolo in assistenza!
    Ti ringrazio cmq, sei stato molto disponibile :)
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  10. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ci mancherebbe, figurati...piuttosto se hai qualche amico/a a cui appoggiarti...
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.