Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono non riconosciuto dal pc

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da djhertz89, 7 Dic 2015.

  1. djhertz89

    djhertz89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Buon giorno.Possiedo un galaxy s6 g920f con firmware OJQ 5.1.1.volevo sbandierare il telefono è volevo salvare i file del telefono.quando ho connesso il telefono al pc il telefono si ricarica ma il PC non lo riconosce.ho installato kies3 poi start switch quel che è . Anche i driver Samsung ho installato.ma niente.ho cambiato il cavo e niente.ho provato a caricarlo con il cavo e avvolte si stacca da solo per poi riprendere a caricare quando vuole lui.al massimo posso caricare i file personali su cloud e tentare un ripristino di fabbrica.forse si risolverà. Se qualcuno ha avuto la mia stessa disavventura e ha risolto mi può spiegare come ha fatto?grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, sposto in sezione galaxy S6.

    controlla che il debug USB sia attivo.. se le hai gia' provate tutte.. prova su un' altro PC, oppure salvati i dati ad esempio su Google drive.. poi prova con un hard reset, a volte puo' risolvere il problema.
     
    Ultima modifica: 7 Dic 2015
  3. djhertz89

    djhertz89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Si ho già provato con 3 pc e 4 cavi usb compreso il suo.mi manca la modalità download mode per vedere se con odin riesce a vederlo.al massimo farò hard resettare.non mi fido a sbrandizzare se la connessione va a scatti quando carica
     
  4. djhertz89

    djhertz89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    2
    Oggi stranamente si è connesso a tutti 3 pc.L'ho resettato hard e al primo colpo lo ha preso dopo per 5-6 volte non lo ha piu preso poi e tornato a prenderlo. secondo me il conettore sta andando a per la sua strada.In assistenza secondo voi lo accettano?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il cell è Stock e c'è qualcosa che non va... mandalo in assistenza e si che lo accettano.

    inviato dal mio Nexus 5 - PureWhite 6.0.1