Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

telefono non si accende piu'

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da sampei45, 17 Mar 2013.

1. sampei45

sampei45 Baby Droid

Iscritto:
    17 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    salve , sono nuovo del forum spero di non sbagliare sessione, ma avrei bisogno di aiuto in quanto il mio huawei g330d dopo un aggiornamento si è bloccato. in un primo momento sono riuscito a riavviarlo togliendo la batteria per un po' e mi sono reso conto che dopo circa un minuto di standby il telefono non si accendeva piu. sono riuscito di nuovo a riaccenderlo in modalita' recovery dopo innumerevoli tentativi con e senza batteria, fatti tutti i wipe installato recovery alternativa e nuova rom, steso problema , adesso dopo 2 giorni di tentativi il telefono è morto e non si accende in nessum modo ne recovery ne adb. il pc rileva un dispositivo quando lo collego ma non individua il device e quindi i driver, praticamente non posso fare piu' niente.avete soluzioni? io ho potuto constatare che con il telefono sotto carica senza batteria, sui contatti rilevo una tensione di circa 1 volt, è normale, come fa a ricaricarsi la batteria con una tensione cosi bassa? stessa cosa piu o meno con ricarica da usb. ho anche provato a caricare la batteria con un caricatore universale senza usare il telefono, ma niente non parte lo stesso. aiutatemi per favore grazie

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Metti la dload originale dentro la sd e da telefono spento premi premi i pulsanti per l'avvio.
    Se la tensione misurata è quella non può caricare la batteria,ma se dopo averla caricata con un caricatore universale continua a uscire una tensione così bassa hai trovato il problema.

Ultima modifica: 17 Mar 2013
  3. sampei45

sampei45 Baby Droid

Iscritto:
    17 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    cioe' quale sarebbe il problema? perche' io le prove le ho fatte tutte :caricata al massimo la batteria da esterno, inserita non succede niente. ovviamente con batteria inserta non riesco a misurare la tensione sui poli perchè sono nascosti, ho anche sostituito il cavo usb ; niente ...rilevo sempre circa un volt fra positivo e negativo e alcuni millivolt tra positivo e contatto centrale. controllato anche la batteria : tra positivo e negativo 4 volt circa, tra positivo e centrale circa 3 volt, il che dovrebbe essere normale confrontato con altre batterie in mio possesso- non da nessun segno di vita con nessun a sequenza di tasti.....a proposito , ho visto che hai avuto un galaxi, sai per caso se potrebbe funzionare il jig usb che si usa per il galaxi per entrare direttamente in download anche per il mio huawei? grazie

Ultima modifica: 17 Mar 2013
  4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Millivolt!!!!non è che misuri la tensione con uno strumento sballato?o posizionato anziche in corrente continua in alternata?
    La tensioni così bassa(alla batteria) non può far funzionare il dispositivo.
    Ho un gnexus attualmente in assistenza ma non capisco cosa intendi per (jig usb )potresti spiegarmi meglio...
    comunque se intendi il Modulo USB JIG Unbrick non ce l'hò.

Ultima modifica: 18 Mar 2013
  5. sampei45

sampei45 Baby Droid

Iscritto:
    17 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    intendo dire meno di 1 volt, comunque oggi ho dato il telefono ad un amico , ma penso che non possa fare un gran che, o paura che mi serva la scheda madre; anche se poi non saprei come installare il tutto. voi conoscete qualcuno in grado di riparare il mio telefono? l'assistenza italia mi ha risposto che non possono fare niente, oppure un sito estero che vende ricambi huawei (scheda madre) grazie

6. djicesound2

djicesound2 Baby Droid

Iscritto:
    17 Mar 2013
    "Mi Piace":
    1
    stesso problema con ascxend G300, da un giorno all'altro non siè acceso più

Come da titolo, ho lo stesso problema del tuo dispositivo, solamente che io non sono riuscito a farlo riavviare, morto totalmente!!!!!
    Ho trovato in casa la confezione integra, la apro e lo scontrino mi indicava la data d'acquisto" settembre 2012" e allora decisi di andare in centro vodafone dove l'avevo acquistato e me l'anno portato in assistenza.

Nel frattempo decisi di comprarmi il g510!!!!! molto ma molto bello 178 €!!!!!!

---------- Post aggiornato alle 22:42 ----------

rispondetemi a alla mail
    EDIT BY SIMOSCORPION
    grazieeee!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ago 2013
  7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Beh ottimo spirito di comunity....leggi il regolarmente niente e-mail e soprattutto niente aiuto in privato

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4