Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TELEFONO NON SQUILLA CON NUMERI SCONOSCIUTI

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da jackfree5, 9 Ago 2016.

  1. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Ho provato a vedere nei menù impostazioni su rifiuto automatico dei numeri sconosciuti ma è tutto disattivato e non ci sono impostazioni che richiamino a blocchi di numeri sconosciuti. Non ci sono applicazioni installate che bloccano numeri in entrata (tipo Calls Blacklist) eppure con numeri sconosciuti il cellulare non squilla e non si vede nemmeno la chiamata in arrivo..però se poi vado in cronologia chiamate, la chiamata persa viene indicata. Qualcuno sa come risolvere? Il telefono è un Samsung S5 neo.

    Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai già provato a sentire l'operatore telefonico ?
     
  3. jackfree5

    jackfree5 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2014
    Messaggi:
    254
    "Mi Piace":
    120
    Sì dicono che è tutto ok hanno anche controllato impostazioni del telefono. Mistero!
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con Lollipop su alcuni Samsung si creava un bug a livello di parte telefonica: alle volte alcuni numeri visibili e memorizzati in rubrica risultavano con lo "sconisciuto".
    Prova con un'altra SIM nel tuo dispositivo. Se anche cosí non funziona, non hai fatto nessuna modifica e sulla tua SIM non hai nessun blocco, prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica. Preventivamente fatti un backup
     
    A jackfree5 piace questo elemento.