Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono senza più sistema operativo

Discussione in 'Modding - HTC One S' iniziata da Linotto, 10 Nov 2013.

  1. Linotto

    Linotto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve.

    Qualche giorno fa mi è venuta la brillante idea, dopo aver sbloccato il telefono (HTC ONE S) ma mantenendo s-on, di installare un aggiornamento trovato via internet della versione 4.2.2 di android con sense 5. L'aggiornamento dopo l'installazione mi ha chiesto il riavvio ed è a questo punto che il telefono sembra non dare segni di vita. Per intenderci mi fa solo entrare nel fastboot. Ora tenuto conto che il file immagine del mio smartphone è 3.16.161.10, brandizzato vodafone, vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe fornire una RUU con questi parametri o un altra compatibile.

    Grazie
     
  2. beota

    beota Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    6
    http://www.tuttoandroid.net/forum/m...ompleti-con-twrp-cwm-recovery-boot-stock.html

    Questa non è una ruu ma trovi il backup che puoi utilizzare,per la ruu ci sono guide nella sezione modding
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    con il telefono in S-ON dopo il flash di qualsiasi Custom ROM
    è necessario flashare da fastboot il boot.img contenuto nello zip della ROM !!!

    ... oppure segui il suggerimento di beota
     
  4. Linotto

    Linotto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ma non si può avere direttamente una ruu 3.16.161.10??

    Per me sarebbe molto più facile installarlo tenuto conto che con la ruu basta collegare lo smartphone al computer.

    Grazie
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    SI
    che sarebbe meglio e sicuramente molto più semplice !!
    ma il problema è trovarne una ...
    considera che è il firmware 3.16.XXX.X è il più aggiornato
    e tieni conto che con le RUU non è possibile fare un Downgrade se non si ha il dispositivo in S-OFF
    ... quindi non vi sono molto scelte ... :(