Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Telefono wind con abbonamento mensile Galaxy S7 Edge

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da MC96, 2 Feb 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MC96

    MC96 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, il 30 settembre ho acquistato al centro wind un Galaxy S7 edge con acconto e successivamente si sarebbero dovuti prendere 16 euro mensili dal conto corrente. Inoltre l'operatore mi dice che mi deve arrivare per posta la fattura del telefono che vale come garanzia. Il pagamento doveva avvenire dopo 60gg circa mi è stato detto quindi a Dicembre.
    Successivamente a dicembre anche mia madre prende un telefono con abbonamento. Pochi giorni fa le è arrivata la fattura e hanno già iniziato a prendere i soldi mentre a me non è arrivata nessuna fattura ne tanto meno le rate. A qualcuno è successo? Raccontatemi le vostre esperienze e consigli! Baci
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Credo che l'unico che possa aiutarti sia il servizio amministrativo dell'operatore con cui hai sottoscritto il contratto.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.