Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Telegram+

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da MatVekk, 28 Feb 2015.

  1. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    [​IMG]

    Telegram+ o Telegramma Plus é la versione personalizzabile di http://www.tuttoandroid.net/forum/topic-ufficiali-app/33634-thread-ufficiale-telegram.html, la famosa applicazione di messaggistica.

    L'applicazione è in continuo aggiornamento e permette di personalizzare l'estetica dell'applicazione, anche in maniera pesante, adattandola al meglio delle vostre esigenze estetiche o funzionali (full black per gli schermi Amoled).
    Non raggiunge purtroppo ancora la personalizzazione presente nel "defunto" Whatsapp+ ma i continui aggiornamenti portano di volta in volta nuove funzioni e fix.

    [​IMG]

    DESCRIZIONE RAPIDA:
    Telegramma + è un'applicazione di messaggistica che utilizza le API di Telegram ufficiale
    Telegramma + aggiunge alcune funzioni extra per app telegram ufficiale:
    ★ TEMI: Cambiare i colori e dimensioni di molti oggetti come testi, icone, intestazioni ... e creare il proprio tema.
    Salvare il tema e condividere facilmente con i tuoi amici.
    Applicare temi condivisi da altri utenti
    ★ MEDIA: I file audio possono essere condivisi facilmente nella Chat
    ★ PRIVACY: Il numero di cellulare può essere nascosto dal Menu Impostazioni


    Telegram+ è gratuito e scaricabile direttamente dal PlayStore
     
    Ultima modifica: 8 Mar 2015
    A kalel77 piace questo elemento.
  2. scandiacus

    scandiacus Baby Droid

    Iscritto:
    20 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera. Vorrei sapere se nelle chiamate vocali telegram chi risponde dal telefonino esclude automaticamente la possibilità di ascoltare da un altro apparecchio collegato oppure se c'è comunque modo per quest'ultimo di entrare ed ascoltare la conversazione. Grazie