Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tema a pagamento

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gattoramingo, 9 Feb 2011.

1. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    3.52 per la precisione xD

TapaTalk @ GT I9000

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: tema a pagamento

Lol

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

3. gattoramingo

gattoramingo Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie lo stesso francamente sono molto deluso dal "potente galaxy", ho cambiato passando da un iphone 3gs perchè aveva poca batteria e quasi mai ricezione però per tutto il resto era strepitoso! QUESTO FRANCAMENTE NN GLI LEGA NEMMENO LE SCARPE per non parlare poi del KIES ingestibile scopiazzatura di itunes speriamo nei prossimi aggiornamenti!! comunque complimenti davvero un ottimo forum

4. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione, appena acquistato non gli lega le scarpe.. ma se poco poco leggendo qui sopra scopri con pochi passaggi e delle guide dettagliate come mettere su un kernel modificato e una delle tante rom anche italiane ( guarda nella mia firma) che ormai ci sono, ti posso assicurare che non parleresti piu' così... lo vedo lo stupore negli occhi delle persone che hanno l'Iphone e che vedono il mio...
    kies lascialo stare, cmq queste cose chiunque passi da Iphone a android le legge e si informa un po'... ma sei sempre in tempo, benvenuto

5. gattoramingo

gattoramingo Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio è vero bisogna conoscere prima di giudicare, però se fosse possibile tra le tante cose in questo forum un vocabolario per i meno espert perchè kernell, grazierom sono cose un tantino ostiche per i neofiti!!!

6. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Hai ragione e noi abbiamo fatto tante guide che dovete solo leggervi.. i primi minuti è chiaro che sembra tutto ostico, ma dopo un po cominci a capire.. segnati i dubbi e avrai pronte risposte da noi che siamo qui.. vai al primo thred QUIche sta sempre in cima alla pagina, e abbiamo concentrato tutta una serie di guide proprio per permettervi di capire.. ma sta a voi leggerle;

per darti una prima infarinatura, per mettere su delle rom, una volta bisognava essere molto bravi... adesso basta mettere un kernel modificato ( trovi la guida) che si fa con un'operazione semplicissima con un programmino che si chiama Odin e che trovi allegato nella guida e una volta fatto questo , non devi fare altro che scegliere una delle tante rom che ci sono e metterla dentro con una proceduta semplicissima.....
    unica accortezza prima di pensare di fare tutto questo, è di controllare che il tuo cellulare abbia la combo dei 3 tasti funzionante..leggi le guide e capirai di cosa parlo, con tanto di istruzioni fotografiche..buon lavoro e sappi che ci siamo passti tutti..datti una giornata e capirai come gli altri...ciao

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    cmq potrei sapere in cosa era + strepitoso il 3gs in confronto al galaxy di base? Lascia stare kies,non lo contare visto che cmq è di samsung non di google, ma poi il telefono e android non ha niente di meno anche di base anzi...poi a differenza dell'iphone questo lo puoi modificare al 200% e farlo diventare un vero prototipo....harware è migliore questo,pure rispetto all'iphone 4, cm applicazioni sono alla pari, cm giochi ok l'apple ne ha di + ma google sta recuperando in fredda,l'unica differenza sta nella gameloft principalmente...per personalizzazioni e prodotti google(tutti i migliori nei propri generi) non ha paragoni ovviamente...quindi spiega in cosa è migliore.

p.s: non voglio aggredirti con questo sfogo ma voglio solo dire che in molti che non conoscono android affermano che l'iphone sia migliore senza poi saper spiegare il perchè...ed una volta messe le carte in tavola tutti sono costretti ad abbassare la testa!

8. Checkmate

Checkmate Bronze Droid

Iscritto:
    27 Gen 2011
    "Mi Piace":
    8
    quanto ti straquoto kalabro! proprio ieri ero in biblioteca col cell appoggiato sul tavolo e un mio amico ke ha l'iphone 3g appena l'ha visto ha riconosciuto che era un galaxy s anche se di telefoni non se ne intende, l'ho fatto smanettare un pò e le sue impressioni sono state: " caz** se si vede bene, ca**o se è leggero, c**zo se è veloce" :eheh: insomma scusate la volgarità ma è proprio rimasto con un ca**o in culo ihih

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh' ha dei colori che non passano inosservati...mio fratello che usa da sempre il blackbarry e che non lascerà mai xchè vive di mail x lavoro, ultimamente smanettandoci un po' ha fatto gli stessi apprezzamenti...poi lui ama la tastiera qwerty fisica, xchè da anni è abituato e digita senza guardare e lo capisco, a lui di video musica ecc sul cell non importa nulla

10. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh' ha dei colori che non passano inosservati...mio fratello che usa da sempre il blackbarry e che non lascerà mai xchè vive di mail x lavoro, ultimamente smanettandoci un po' ha fatto gli stessi apprezzamenti...poi lui ama la tastiera qwerty fisica, xchè da anni è abituato e digita senza guardare e lo capisco, a lui di video musica ecc sul cell non importa nulla

11. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Hanno un loro fascino bb...pure a me piacciono!

12. gattoramingo

gattoramingo Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    vorrei specificare essendo piattaforme diverse i paragoni sono azzardati se non fuori luogo! però l'iphone nn era costantemente connesso alla rete a meno che nn lo connettevo il galaxy mi ha puppato 7euro perchè mi sono dimenticato di spuntare l'opzione invio dati a pacchetto, poi il mio iphone era jaillbrekkato quindi libero da tutto, ripeto se nn fosse stato per la batteria e la ricezione nn lo avrei mai cambiato, mi pento però di nn avere preso l'iphone4. Ho anche un samsung wave e quello lo trovo decisamente migliore! forse e solo una questione di tempo e di leggere qualche guida del forum!!

13. gattoramingo

gattoramingo Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    ps mai detto che il sistema operativo android nn è valido !!!!

14. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

liberissimo di farlo :) certo a breve se non già adesso saresti smentito dai numeri, e quelli non mentono mai!!! ma qui non è una gara ragazzi, è chiaro che come nello sport c'è un tifo, sono logiche diverse.. appena comincerai a smanettarci vedrai che lo apprezzerai...no ti prego io sono passato prima da bada, va bene ma, non c'è storia con lo sviluppo che avrà android; è chiaro che samsung ci prova, è anche giusto...
    ps: l'sgs è uno dei pochi android a non essersi svalutato, dopo 1 anno nei canali di diffusione di massa sta ancora a 499, x cui se vuoi andare all'iohone 4 decidi in fretta.... :)

15. gattoramingo

gattoramingo Baby Droid

Iscritto:
    9 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Okkei va bene datemi tempo fatemi smanettare e poi ne riparliamo le cose che ora sono facili all'inizio erano difficili e poi nessuna gara come si dice è solo "so to speak" il bello dei forum è potersi confrontare!!!

16. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    concordo, benvenuto e se ti serve qualcosa dopo aver letto le cose che ti possono interessare, scrivi, descrivi il problem e avrai tutta l'assistenza che vuoi
    un saluto

17. melisande

melisande Bronze Droid

Iscritto:
    26 Nov 2010
    "Mi Piace":
    1
    Ahaha sto telefono all'inizio si becca sempre i peggiori insulti..povero..dopo un po' invece non lo si cambierebbe mai..o almeno a me ha fatto questo effetto..O:)
    Comunque, giusto per restare in tema android vs. Iphone non dimentichiamoci che di base il tanto blasonato Iphone non è nemmeno utilizzabile come memoria di massa e costa 800 pippi..oltretutto io ho fatto diverse prove con iphone4 e il mio sgs e devo dire che non ci si può proprio lamentare di questo tel..
    ;-)

tapatalk XD