Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tema ayecon

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da daniele90ct, 3 Giu 2013.

  1. daniele90ct

    daniele90ct Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    8
    Ragazzi vorrei chiedere un informazione.
    Io sono un ex-apple:ahhh: e utilizzavo sempre un tema chiamato ayecon.
    se andate su questo link http://mycolorscreen.com/2013/02/14/ayecon-for-android/ potete vedere che esiste anche per android ( o forse sbaglio, boooh) comunque volevo sapere se lo posso installare nel mio S4 senza root.
     
  2. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Bah io ti suggerirei invece di cominciare ad utilizzare l'esperienza Android, poiché tutti coloro che conosco e che hanno effettuato il passaggio da iOS ad Android, dopo 1 settimana hanno tralasciato l'esperienza Apple sullo schermo definendo Android superiore come utilizzo personalizzato.
    Però è giusto rispondere alla tua domanda:

    Puoi cominciare a dare un'occhiata da qui

    Play Store iPhone Themes
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    concordo con coma, mettere un launcher in stile iphone vorrebbe dire tappare le ali del s4, se proprio non ti piace quello della touchwiz puoi provarne altri scaricandoli dal play store, c'è l'imbarazzo della scelta !!!

    https://play.google.com/store/search?q=launcher&c=apps
     
  4. daniele90ct

    daniele90ct Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mag 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    8
    ti ringrazio per la risposta, ma io volevo sapere se il tema che esiste per iphone ( ayecon ) lo posso installare anche sul mio s4. e poi senza root non saprei come personalizzarlo al massimo:(
     
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Beh il fatto è semplicemente mettere come sfondo l'immagine ayecon ed installare il tema iPhone sul terminale ed è fatta credo, nul bisogno di effettuare il root per questo.
    Anzi per antonomasia Android è sinonimo di personalizzazione contrariamente a iOS, non capisco perché tu debba per forza attuare il root.
    Dai un'occhiata qui:

    Condividiamo le nostre personalizzazioni dello smartphone con screenshot!

    e ti renderai conto delle possibilità che offre un terminale Android ;)