Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tempi di avvio!!! curiosità..

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da Bappo, 28 Apr 2011.

  1. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ieri ho sbloccato un Nexus S italiano (di un amico) ed ho notato che da quando si preme il pulsante di avvio passa pochissimo tempo (come succede con il firmware originale) per averlo acceso e perfettamente funzionante. Il mio (americano) invece ci impiega più del doppio (intorno al minuto o poco più) per avviare la CM7.0.2 (stessa rom che ho installato su quello italiano), mi chiedo.. a voi si avvia rapidissimamente o impiega un pò di tempo??
     
  2. joker1403

    joker1403 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Finalmente vedo che non sono il solo malato con queste fisse! devo dirti che ho una situazione simile: possiedo un 9023, all'inizio, una volta acquistato (usato) quando premevo on senza esser collegato il display si illuminava per un millisecondo per poi vibrare velocemente (1,3 secondi cronometrato), in seguito senza il lampeggio, adesso vibra lentamente da quando premo on (1,8 secondi) e velocemente quando collegato al pc e in carica (1,3 secondi).
    Non so da cosa dipende, in ogni caso, nulla di dannoso ;)
     
  3. paky

    paky Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi ho visto che possedete il mio stesso telefono, nexus s i9023 e volevo parlarvi di un problema, da quando ho ricevuto l'aggiornamento ad I.C.S tramite OTA il telefono non va ne in recovery mode e non viene riconosciuto in modalità fastboot, sapreste spiegarmi qualcosa in merito? grazie