Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Terminale bianco vi si macchia? una piccola idea

Discussione in 'Off Topic' iniziata da skelly, 31 Ott 2012.

1. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Metto in ot in quanto può valere per ogni cellulare che abbia il cover bianco.

A me è successo sul galaxy tab a differenza dei tanti che ho letto hanno avuto il problema sull's3.

Ho messo una custodia nera in similpelle al mio tab, internamente morbida e dopo un mese togliendolo per dargli una pulita mi sono ritrovata che la parte posteriore bianca presenta degli aloni scuri, probabile abbia assorbito colore dalla custodia.

Lo stesso può accadere con un telefono con un cover colorato purtroppo il bianco ho visto tende a prendere il colore del materiale con cui è a contatto.

Pensandoci mi è venuta un banale idea che è quella di interporre qualcosa tra apparecchio e cover.
    cellophane non va bene anche se isola, alla fine ho optato per la cosa piu semplice la carta un foglio da stampante ho tagliato la sagoma posteriore e l'ho messa tra telefono e cover e tablet e custodia.
    Non si vede essendo bianca e isola dal contatto. l'ho fatto anche su s3 anche se non ha problemi meglio prevenire che poi non poter curare .

E' un'idea stupida e banale ma se fatta in tempo credo aiuta.

ciao

A thinking piace questo elemento.
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che è la custodia un po, senza offesa, scadente ? è originale ?

3. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    No non è originale è della cellular line e non costa nemmeno poco. Non mi sembra particolarmente scadente, ovviamente non è in pelle vera.
    Un'amica ha messo un cover in silicone rosa, preso su Ebay sull'S3 e anche a lei ha macchiato.
    Credo sia un problema prima cosa del bianco e poi del materiale visto quanti con s3 si lamentano delle macchie.
    Il guscio del galaxy tab come ricambio costa " solo" 53 euro ..sob così imparo a prenderlo bianco, ora gli piglio un cover tpu nero aderente e non ci penso più.
    Ciao :)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Terminale bianco vi si macchia? una piccola idea

Bo forse è un materiale che con il caldo lascia andare un po il colore, la prossima volta bianco

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

5. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Sai più che altro i materiali Samsung, seppur bianchi, non dovrebbero assorbire colore per contatto come solitamente anche la plastica più scadente fa. Dicono si screpola, assorbe colore quindi o il materiale non è adatto oppure è verniciato o trattato con un colorante che non va bene. Io penso se tenessi in borsa l'S3 senza cover di che colore sarebbe la parte posteriore.
    Più uso l's3 piu amo il mio S2...nero che si vede anche al sole!

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Terminale bianco vi si macchia? una piccola idea

Io sinceramente non trovo così scadenti materiale di samsung il mio galaxy s1 che ho da due anni non ha un minimo di segno sulla backcover

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

7. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Nemmeno il mio s2 e sta sempre in borsetta a ballare contro tutto ho solo su la pellicola. S3 mi sembra maledettamente delicato magari il blu meno ...forse è una mia fissazione vederlo così delicato....oppure ho letto troppe lamentele in rete :) :)