Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Test MyDocus - l'archivio digitale per mettere ordine in casa

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Giada Parolin, 26 Lug 2017.

Condividi questa Pagina

1. Giada Parolin

Giada Parolin Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti!

EXALTECH, la software company per cui lavoro, ha appena lanciato MyDocus, di cui vi lascio la descrizione di seguito. Attualmente è gratuita, ma stavamo pensando di mettere a pagamento una parte dello spazio a disposizione per l'archiviazione dei file. Cosa ne pensate? La vostra opinione è utilissima!

MyDocus è il raccoglitore digitale gratuito che ti permette di archiviare e consultare qualsiasi documento in modo pratico e ordinato.

Istruzioni d'uso, garanzie, manuali di manutenzione, utenze, certificati medici e scontrini non saranno più un problema: grazie a MyDocus è possibile trasformare ogni tipo di materiale cartaceo in digitale e associarlo a qualsiasi oggetto fisico tramite QR-Code. Potrai consultare qualsiasi file direttamente dal tuo smartphone, semplicemente avvicinandoti all'oggetto fisico d'interesse.

[​IMG] Per scaricarla > https://play.google.com/store/apps/details?id=it.exaltech.mydocus

Ecco come funziona:

MyDocus - post fb - infografica parte 1.jpg MyDocus - post fb - infografica parte 2.jpg

Ultima modifica: 26 Lug 2017
    A Omar piace questo elemento.
  2. Giulio75

Giulio75 Guest

Un progetto interessante.

3. Giada Parolin

Giada Parolin Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    4
    Ciao Giulio, sono contenta che ti piaccia! Se testi l'app magari lasciami qualche suggerimento, te ne sarei davvero grata!

A Giulio75 piace questo elemento.
  4. Giulio75

Giulio75 Guest

Ho visto che è un pò indietro con gli aggiornamenti (20 dicembre 2016); se posso permettermi (visto che non l'ho letto nella recensione dell'app sul Play Store): al giorno d'oggi, la maggior parte dei dispositivi mobili sono muniti di fingerprint (lettore d'impronta), ecco, se non c'è, bisognerebbe integrarlo. Credo che farebbe comodo a molte persone che vorranno utilizzare l'app ;)

A Matty22 piace questo elemento.
  5. Giada Parolin

Giada Parolin Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    4
    Grazie Giulio!!! Ho parlato con i ragazzi dello sviluppo e ritengono la funzionalità utile e comoda: sarà implementata sicuramente appena possibile :) Per quanto riguarda gli aggiornamenti, mi dicevano che l’applicazione si aggiorna anche senza passare dallo store, e che la data che hai letto fa riferimento alla prima versione rilasciata, che è la base di partenza per tutti gli altri aggiornamenti che arriveranno direttamente nell'app.

Grazie ancora, poi fammi sapere se la usi e se la trovi utile!

6. Omar

Omar Guest

Interessante, devo provarla

Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk

7. Giada Parolin

Giada Parolin Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2017
    "Mi Piace":
    4
    Poi fammi sapere che ne pensi, Omar!!!

A Omar piace questo elemento.