Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tethering su Ace

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace (S5830)' iniziata da salsafrancis, 13 Lug 2011.

  1. salsafrancis

    salsafrancis Baby Droid

    Iscritto:
    13 Lug 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi scusatemi ma sono relativamente nuovo di android. Recentemente ho acquistato galaxy ace e rispetto allo huwei che avevo precedentemente, ho fatto salti di gioia. Poi ho tentato di fare la prima cosa che si fa con uno smartphone. Scaricare contenuti senza pagare i providers ne utilizzare un wifi ma molto semplicemente collegandosi tramite USB ad un PC di casa con una connessione internet attiva. Niente da fare, non ci volevo credere. Questa cosa ha sempre funzionato da anni su tutti i teminali windows mobile a anche sugli altri androids che conosco (Huawei) in modo naturale senza che fosse richiesto alcun settaggio particolare. Cosa intende samsung allora per tethering: che tu pui addirittura fare da hotdspot per PC senza internet, ma non la cosa più ovvia: che devi poter scaricare da internet con una connessione USB.
    Non ci voglio credere, ditemi che non è vero