Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Tethering

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da bomaxxx, 19 Gen 2011.

1. bomaxxx

bomaxxx Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Maledizione non riesco a far partire nemmeno un programma di tethering, nè quello già istallato sulla 2.1.4, ne Wireless tether scaricato dal market, barnacle addirittura mi spenge il palmare. Idee su qualcosa che posso sbagliare? C'è un modo poi per aumentare il volume, almeno in cuffia? Il Soft reset come si fa? Ciao

2. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, per il tethering, devi scarricare il programma del acer ... direttamente dal sito del acer.
    fa il tethering usb.
    per il volume, se lo metti al massimo, dovrebbe essere forte.
    per il soft reset, devi apprire il coperchio posteriore e spingere la linguetta accanto al alloggiamento della sdcard, con una penna... con telefono acceso.

3. bomaxxx

bomaxxx Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ma perchè allora sulla 2.4.1 è caricato il wifi tethering se non va?

4. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    eh no, se intendi tethering wifi.... va e come.... quindi si sara flashata male xD....
    riepilogando, se vuoi il tethering usb... scarrica Acer Easylink dal sito acer. se vuoi il tethering wifi, si attiva dalla Ls2.1.4, e dovresti trovarti la rete del Liquid in mezzo alle rete wifi disponibili in zona tua...

5. bomaxxx

bomaxxx Baby Droid

Iscritto:
    3 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    non ci sono versi di far vedere la rete agli altri miei dispositivi wireless, non la sentono proprio. C'è qualche settaggio particolare da fare? L'ultima riga dice Done, tethering started. Per flashare la 2.1.4 ho seguito le istruzioni ed è andata a buon fine. L'unica cosa non ho flashato una bin nuova perchè mi è tornato ieri dall'assistenza e montava quindi già una rom acer ufficiale nuova. Il pc comunque non mi vede il cell in modalità usb, secondo te devo ripartire da zero?

6. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, e scusa se non ti rispondo... sto incasinatossimo fino a domani mattina xD.
    prova a riflashare la base consigliata sulla discussione della ls... al primo post, poi riflasha la recovery 0.6.1... l'ultima che dovrebbe andare bene anche fon eclair,
    e rimetti la ls...