Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tf101 collegamento usb.

Discussione in 'Modding - Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da maxlaz, 25 Dic 2015.

  1. maxlaz

    maxlaz Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    Ho un tf101 ancora in versione originale. Vorrei provare ad installare una rom aggiornata. Mi sono letto varie guide ed ho scaricatoil sw necessario.
    Purtroppo mi son dovuto fermare subito nella fase di root in quanto non riesco a collegare il tf101 al pc.

    Non ho più il cavo originale e per questo ho acquistato un cavo compatibile. Il cavo carica ma collegando al pc non da segni di vita non si sente nemmeno il suono classico di quando si collega una periferica usb.

    Pensando fosse il cavo ne ho acqistat9 un altro ma ho lo stesso problema... mi sembra strano che sia un problema di tablet.

    Può essere che lo schemadel cavo sia cambiato rispetto ai tf101 di 4-5 anni fa?

    In ogni caso visto che il mio scopo é caricare un'altra rom e possibile eseguire le varie operazioni (root, recovery ) solo con la sd card e senza cavo?

    Grazie
     
  2. maxlaz

    maxlaz Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornò a beneficio di chi può essere interessato...

    Senza bisogno del cavo ho effettuato il root con Baidu easy root. Successivamente ho installato la recovery TWRP con twrp manager e finalmente sono riuscito a installare la romcustom
     
  3. archimede

    archimede Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0