Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TF101 e Chiavetta dati

Discussione in 'Asus Eee Pad Transformer TF101' iniziata da biri65, 20 Mar 2013.

  1. biri65

    biri65 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti ho un grosso problema che spero riuscirete a risolvere , ho trovato un occasione un tablet ASUS TF101 da 16GB , nelle istruzione c'e' scritto che il collegamento per internet e' solo con il wi fi ,punto di domanda .....se trovo un adattatore (ma nn so' quale e per questo dovete consigliarmi voi ) per poter collegare la mia chiavetta usb per andare sul internet con la classica schedina e' una cosa fattibile ?a me il tablet serve per collegarmi in giro treno pulman e varie essendo pendolare sto' sempre fuori e la rete wi fi impossibile da reperire ,premetto non ho nessuna intenzione di comprare la docking station anche perche' costa veramente cara e alla fine il tutto costerebbe quanto un piccolo netbook ...per ora ringrazio e attendo risposte saluti Rosa
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao, per prima cosa ti invito a seguire le poche regole del regolamento... a partire dalla n° 10

    Ti cambio io il titolo, ma scrivi un titolo migliore la prossima volta per piacere.

    Sposto la discussione nella sezione del tablet in quanto in questa si chiede consiglio sul nuovo acquisto.

    ciao!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Mar 2013
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    devi montare un kernel che supporti le chiavette
     
  4. biri65

    biri65 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie sono nuova e ho fatto un po' di confusione nn succedera' piu'

    ---------- Post aggiornato alle 13:44 ----------

    scusa ma cos' un kernel ? dove si trova ? grazie (sono atea di questi linguaggi e di queste cose )
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    R: TF101 e Chiavetta dati

    Guarda nella sezione modding

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
  6. biri65

    biri65 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie ho gia' provato a cercare ...mah....