Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TF300TG "semi" inchiodato...

Discussione in 'Modding - ASUS Transformer Pad TF300T' iniziata da angelorossi, 5 Nov 2015.

  1. angelorossi

    angelorossi Baby Droid

    Iscritto:
    5 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho un problema con il "nostro eroe" da qualche giorno mi rimane sulla schermata di sblocco (quella con il lucchettino da "spostare") talvolta pare che il touch non risponda ai comandi altre volte di sblocca ma poi rimane paralizzato... l'orologio e la barra delle notifiche si aggiornano;
    Sperando che fosse semplicemente una delle APP che lo inchiodava...in un miracoloso momento di coscienza del tablet ho fatto la procedura per riportarlo ai dati di fabbrica, ma con mia somma delusione anche ripristinato continua a non essere funzionale... talvolta neanche si sblocca...

    alcune premesse
    la ROM è quella ufficiale ( non so dire quale sia perchè non riesco ad accedere )
    ho provato a togliere sia la SD che la SIM e a riavviare varie volte senza esito.
    ho provato anche a fare l'accensione con tasto VOL- e PWR, mi va in recovery mode (quella con le tre icone al centro dello schermo) ma non mi prende i comandi ne' da touch ne' da tasto PWR.

    che faccio, lo vendo a tranci? è diventato un assemblato di ricambi???
    AIUTOOOOOOOOOO

    grazie in anticipo
    Angelo:(
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, quando entri in recovery riesci a spostarti con i tasti del volume?